Veliz ad un passo dal Tottenham. Niente Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Perchè la Serie A secondo te è ancora TOP campionato eh? Se te fossi stato in lui alla Premier avresti scelto la Serie A. Certo :D
Io dico sempre che dipende dalle prospettive.
Dipende da quale sarà il tuo ruolo nel progetto di squadra.
Se devo andare a fare panchina eterna dietro a 2 fenomeni, molto ma'molto meglio andare a giocare in un campionato più piccolo. Perche l'importante è GIOCARE.
Poi magari una volta messo in mostra in una realtà più piccola ti arriva una big inglese che ti prende per farti giocare titolare... E li e tutt'altra cosa.
Però devo ammettere che a parità di stipendio e a parità di ruolo bella squadra e difficile rifiutare l'Inghilterra.
Il Tottenham non ho seguito proprio il suo mercato.
Se lo hanno preso per fare il titolare dopo la cessione di Kane, non ha fatto bene ma ha fatto strabene ad andarci.
Poi se dovesse invece fare panchina eterna... Beh diciamo che dietro a Giroud avrebbe avuto molto più spazio... E come lo abbiamo visto con Tonali, se ti metti in mostra nel Milan che gioca pure la Champions poi le inglesi nonne che ti schifano.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Siamo lenti, su questi giocatori se ci credi ti devi fiondare con decisione perchè poi inizia ad aumentare l'hype. La clausola non era una cifra impossibile, 14 mln per un centravanti con quel potenziale erano una inezia.
Adesso vedremo che faranno, ma le scelte possibili non sono ormai tante. In Sud America sono rimasti Beltràn (che non è un centravanti classico) e Matheus Nascimento (grandi potenzialità, ma molto acerbo). In Europa dell'est è rimasto Matija Frigan, mentre Dion Beljo e Thomas Cvancara si sono già accasati in Germania.
A questo punto andremo su un esubero di una big, mentre i talenti della Ligue 1 sono imprendibili.
Bisogna anche vedere se oltre alla clausola c'erano da pagare svariati milioni a famiglia e procuratori vari.Ormai si sa che generalmente spuntano richieste di stecca fino al quinto grado di parentela del giovane calciatore di turno.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Perchè la Serie A secondo te è ancora TOP campionato eh? Se te fossi stato in lui alla Premier avresti scelto la Serie A. Certo :D
Io si.
Nel senso o sei già un top mondo come Vinicius allora ci sta (ha fatto anche lui un po' di apprendimento al Real ma la prospettiva era quella di essere un titolare indiscusso) o uno step intermedio secondo me è utile.
Guarda Julian Alvarez: non era meglio un passaggio in una squadra top in serie A anziché scaldare la panchina in attesa che Haaland gli lasci un po' di spazio?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma quanti giocatori dovrebbero acquistare? Prima sono troppi adesso occasione persa, se Origi non riescono a piazzarlo non fanno una rosa di quaranta giocatori perché quello ha del potenziale, il mercato in entrata oramai sarà chiuso, giusto se arrivano offerte liberando spazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>