Vasquez:"Milan? Sono pronto. E' un obiettivo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,775
Vasquez, portiere del Milan in prestito all'Empoli, a Sportweek:"Il Milan? Mi hanno voluto Maldini e Massara. Come mi hanno scoperto? Non lo so, ma dimostrarono di conoscermi. Dissero che mi avevano preso per le mie qualità, erano convinti che sarei migliorato ancora, ma non fecero promesse. Ero stato acquistato per la prima squadra, mesi dopo fui io a chiedere a Maldini di giocare con la Primavera perché volevo vivere una partita del calcio italiano. Sette partite sono poche per meritarsi un grande club, però, sì, per come sto ora mi sento pronto. Il Milan è un obiettivo e un sogno insieme. Chi non vorrebbe giocare in uno dei club migliori al mondo?".

devis-vasquez-milan-2023-1675072053-101025.jpg

Reaction score
2,011
Avrebbe fatto il secondo, non di piu, ma altro regalo senza senso.

e staranno tutti stretti comunque nella loro poltrona

Reaction score
5,637
Avrebbe fatto il secondo, non di piu, ma altro regalo senza senso.

e staranno tutti stretti comunque nella loro poltrona
Ci sta un errore di valutazione come questo, non abbiamo regalato Messi per intenderci. Ogni squadra al mondo ne ha fatte a valanghe di operazioni simili.

Il problema é chi compra per giocare al Milan.

numero 3

Member
Reaction score
2,210
Ci sta un errore di valutazione come questo, non abbiamo regalato Messi per intenderci. Ogni squadra al mondo ne ha fatte a valanghe di operazioni simili.

Il problema é chi compra per giocare al Milan.
Infatti come ho già più volte scritto operazioni del genere il Milan deve farne almeno 5/6 a sessione estiva di mercato , la statistica dovrà essere poi 1 buono, 2/3 rivendibili e i restanti nell'umido...
Moncada dovrebbe fare questo di mestiere