Ufficiale il passaggio di Devis Vasquez allo Sheffild in prestito secco.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 238,616 Reaction score 43,729 5 Agosto 2023 #1 Ufficiale il passaggio di Devis Vasquez allo Sheffild in prestito secco.
Gamma Junior Member Registrato 6 Giugno 2019 Messaggi 5,316 Reaction score 4,321 5 Agosto 2023 #2 admin ha scritto: Ufficiale il passaggio di Devis Vasquez allo Sheffild in prestito secco. Clicca per allargare... Grande Devis! Impara agli inglesi come finire nella squadra Campione d'Italia partendo dalla media classifica del campionato paraguaiano.
admin ha scritto: Ufficiale il passaggio di Devis Vasquez allo Sheffild in prestito secco. Clicca per allargare... Grande Devis! Impara agli inglesi come finire nella squadra Campione d'Italia partendo dalla media classifica del campionato paraguaiano.
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,295 Reaction score 2,390 5 Agosto 2023 #3 admin ha scritto: Ufficiale il passaggio di Devis Vasquez allo Sheffild in prestito secco. Clicca per allargare... questo qua credo che lo presteremo tutti gli anni in attesa che gli scada il contratto. bene essersene liberati abbastanza alla svelta ma credo non vedrà mai il campo.
admin ha scritto: Ufficiale il passaggio di Devis Vasquez allo Sheffild in prestito secco. Clicca per allargare... questo qua credo che lo presteremo tutti gli anni in attesa che gli scada il contratto. bene essersene liberati abbastanza alla svelta ma credo non vedrà mai il campo.
Cataldinho Member Registrato 28 Maggio 2017 Messaggi 4,965 Reaction score 2,711 5 Agosto 2023 #4 Anche in inghilterra hanno vincoli sul tesseramento di extracomunitari?