Valeri:"In Atalanta Milan ho sbagliato. Hateboer da rosso":

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,777
L'ammissione di Valeri:"Su Hateboer in Atalanta-Milan ho sbagliato. Ero al VAR e quell’intervento su Leão era rosso fuoco. Un errore, ve lo spiego: il giocatore s’è rialzato subito, nessuno ha chiesto nulla, il gioco è ripreso quasi subito. Ecco, entri come in un tunnel, ti convinci di un’idea, la fai tua e finisci per sbagliare invece bisogna essere asettici, dimenticarsi di essere arbitri. È capitato a me, capitò lo scorso anno in Torino-Inter con il fallo di Ranocchia su Belotti. Dobbiamo stare più attenti".
hateboer-leao-1661154503123-1200x675.jpeg

Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
L'ammissione di Valeri:"Su Hateboer in Atalanta-Milan ho sbagliato. Ero al VAR e quell’intervento su Leão era rosso fuoco. Un errore, ve lo spiego: il giocatore s’è rialzato subito, nessuno ha chiesto nulla, il gioco è ripreso quasi subito. Ecco, entri come in un tunnel, ti convinci di un’idea, la fai tua e finisci per sbagliare invece bisogna essere asettici, dimenticarsi di essere arbitri. È capitato a me, capitò lo scorso anno in Torino-Inter con il fallo di Ranocchia su Belotti. Dobbiamo stare più attenti".
Sostanzialmente fa capire che se Leao fosse rimasto a terra un minuto probabilmente avrebbe richiamato al VAR l'arbitro per il rosso...

Il che ahinoi spiega perché vediamo simulazioni continue...

Reaction score
5,866
Non commento o mi prenderei un ban. Sempre a posteriori le ammissioni, vero arbitri?

Reaction score
9,598

vero.
se c'erano Chiesa Cuadrado Barella il Georgiano del Napoli starebbero ancora rotolando.

Reaction score
21,429
vero.
se c'erano Chiesa Cuadrado Barella il Georgiano del Napoli starebbero ancora rotolando.

Perchè loro hanno capito il meccanismo.
Compreso il meccanismo di buttare istantaneamente la palla fuori e accerchiare l'arbitro per costringerli a riguardare subito l'azione e mettere costantemente pressione.

È brutto da vedere ed è una cosa veramente ridicola, ma se tante volte non rotoli rovinosamente a terra e non urli come Hulk, il fallo non viene neanche considerato dall'arbitro.
Vedi la stessa ammissione di questo strunzo che ha interpretato il rialzarsi velocemente come l'accertamento che il fallo non fosse grave (nonostante avesse davanti i continui replay dell'intervento da cartellino rosso).

Reaction score
5,089
Sostanzialmente fa capire che se Leao fosse rimasto a terra un minuto probabilmente avrebbe richiamato al VAR l'arbitro per il rosso...

Il che ahinoi spiega perché vediamo simulazioni continue...
I giocatori queste cose le sanno e infatti si comportano di conseguenza.

Reaction score
3,284
E allora è normale che poi i giocatori rotolano come se gli avessero sparato...
ora mi spiego perché quelli della juve sono tutti cosi,
gli arbitri li informano a inizio stagione.

Reaction score
9,598
Perchè loro hanno capito il meccanismo.
Compreso il meccanismo di buttare istantaneamente la palla fuori e accerchiare l'arbitro per costringerli a riguardare subito l'azione e mettere costantemente pressione.

È brutto da vedere ed è una cosa veramente ridicola, ma se tante volte non rotoli rovinosamente a terra e non urli come Hulk, il fallo non viene neanche considerato dall'arbitro.
Vedi la stessa ammissione di questo strunzo che ha interpretato il rialzarsi velocemente come l'accertamento che il fallo non fosse grave (nonostante avesse davanti i continui replay dell'intervento da cartellino rosso).
Ricordo ancora il fallo su Chalanoglu.

Comunque è una cosa veramente brutta ma tipica di noi italiani, che pensiamo essere i più furbi del pianeta quando è semplicemente etica ed educazione. Cosa più grave che cresciamo i nostri figli con gli stessi valori.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,564
come si dice dalle mie parti : pexo tacon del sbrego.....

imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.