Valcareggi: spero Kalinic vada via ma per Milan è ultima scelta

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,540
Furio Valcareggi, noto agente FIFA figlio dell'ex CT dell'Italia Ferruccio e grandissimo tifoso della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio TMW. Di seguito un breve estratto:

"Kalinic per il Milan è l'ultima scelta in attacco, prima di lui ci sono Belotti e Aubameyang. Sono preoccupato perché spero tanto che se ne vada da Firenze ma il Milan non affonderà il colpo finché non sarà rassegnato a non poter fare nulla per gli altri due. Cr7? Mi sembra impossibile, ma con la nuova proprietà mai dire mai."
Ma voi conoscete tifosi della Fiorentina che rimpiangerebbero una partenza di Kalinic? Questo addirittura che è un grande tifoso se ne augura la cessione a tutti i costi. Ma siamo tutti pazzi?

Non ho letto nessuno disperato per l'eventuale partenza del croato, anzi..

Jino

Senior Member
Reaction score
9,210
Non ho letto nessuno disperato per l'eventuale partenza del croato, anzi..

Io ho due miei compagni di squadra tifossisimi...roba da curva fiesole...non è vero che non sono dispiaciuti se va via Kalinic, diciamo che l'amarezza per il fuggi fuggi generale mitiga un pò l'addio dei singoli... un pò come mesi fa si sentivano tifosi rossoneri dire su Donnarumma vattene che il Milan non ti merita...ecco, si augura in questa smobilitazione a Kalinic di andare in una grande squadra e non rimanere nello schifo viola.

Alto