USA: stemma LGBT per Qatar 2022

Reaction score
12,138
Beh sai com’è, quando si parla di tutelare le minoranze ci si riferisce alla tutela di categoria di persone che non sono maggioranza… :asd:

Facessero le manifestazioni per i gay/trans per tutte le altre minoranze ti darei ragione, ma è anomala la protezione verso la lobby di tranvioni e friarielli.

Gatta ci cova.

Ultima modifica:
Reaction score
10,788
Spero sìa ancora troppo lontano il giorno in cui arriverà(e arriverà) il campionato per trans col Milan partecipante.Voglio morire un giorno prima.

Reaction score
8,841
Facessero le manifestazioni per i gay/trans per tutte le altre minoranze ti darei ragione, ma è anomala la protezione verso la lobby di tranvioni e friarielli.

Gatta ci cova.
Anche tu col gombloddoh di una presunta lobby gay? Da quando hai votato fratelli d’Italia non sei più lo stesso… :asd:

Reaction score
12,138
Anche tu col gombloddoh di una presunta lobby gay? Da quando hai votato fratelli d’Italia non sei più lo stesso… :asd:

Complotto? Mi confondi...
Leggi qualche messaggio sopra, c'è del fondamento, e info da persone sul posto--- ovviamente sarà estremizzato, come dire "son tutti ladri", ma penso che qualcosa di fondato ci sia.

Comunque io ho votato Meloni, non fratelli d' Italia, ne la coalizione :LOL:

Se pensavo a quelli attorno alla fascistella, sarebbe stato meglio votare PD

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,946
Spero sìa ancora troppo lontano il giorno in cui arriverà(e arriverà) il campionato per trans col Milan partecipante.Voglio morire un giorno prima.
niente campionato trans, da quest'anno in Germania i trans possono giocare sia nel campionato maschile che femminile.
Basta una modifica al regolamento, e qualche giocator fort, per dare il via al degrado

Ultima modifica:
Alto