USA- Famosa coppia gay abusava dei figli adottivi

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,802
Come riporta today.it coppia gay abusava dei figli adottivi quando avevano tre e cinque anni, sodomizzandoli. Beniamini dei diritti lgbtesticazz+ e pare parecchio benestanti. Scoperti perché condividevano i video delle loro depravazioni. Condannati a 100 anni di carcere ciascuno.
Vedi l'allegato 8658
Io li avrei condannati a 100 mazzate con mazza da baseball in mezzo alle gambe, in modo da atomizzare letteralmente ogni organo genitale.
E poi lasciarli crepare, tra atroci sofferenze. Questo avrebbero meritato.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
263
Non mi riferisco a questo caso specifico che fa veramente schifo, in generale ma ai bambini glielo chiedono se vogliono essere adottati da due maschi o due femmine o glieli danno e basta? Probabilmente se glielo chiedono vuol dire che dove stavano prima era molto peggio.
Comunque ogni desuetudine diventa consuetudine

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Non mi riferisco a questo caso specifico che fa veramente schifo, in generale ma ai bambini glielo chiedono se vogliono essere adottati da due maschi o due femmine o glieli danno e basta? Probabilmente se glielo chiedono vuol dire che dove stavano prima era molto peggio.
Comunque ogni desuetudine diventa consuetudine

Ma veramente pensi che chiedano a qualcuno se e d'accordo?
Cioè io non so proprio nulla di come funziona. Ma mi sembrerebbe proprio IMPROBABILE che chiedano ai bambini se sono d'accordo o meno.
Poi questi sono stati addirittura presi quando avevano massimo 3 e 5 anni... Forse erano addirittura più piccoli.