io ho aperto il thread più di tre giorni fa e non c'erano i mass media che ne parlavano da giorni prima,così come non c'erano per la protesta di Berlino est.
hanno parlato effettivamente per tempo di quest'ultima protesta del Michigan da un giorno,senza mettere i video ovviamente integrali delle proteste ed alcuni hanno pure svilito il messaggio volutamente additando i partecipanti come facenti parte di certe categorie deprecabili,dopo che le manifestazioni in strada sono state tante e globali usando internet insomma in colpevole ritardo.
questa è una situazione che va avanti da settimane,per cui l'informazione a cui ti riferisci è in ritardo ed ha fornito una copertura parziale.
non c'era alcun intento polemico,bensì semplicemente riportare quanto avvenuto.
sei tu che stai facendo polemica mi pare,ma non mi tange sinceramente il resto che hai scritto.
Ti sei accorto soltanto adesso che l'informazione e la stampa riportano spesso le notizie in modo incompleto, impreciso e con ritardi?
Ho visto vari TG riportare in prima pagina ad esempio la notizia dei barbecue sui tetti a Palermo in prima pagina. Nei vari TG, invece, i fatti internazionali, persino quando si parlava di Hong Kong, passavano sempre in secondo piano, anche in momenti di relavità tranquillità. Cosí é stato e cosí sarà sempre.
La polemica non la faccio, la fai tu, nel momento in cui velatamente (e mica tanto) pensi che vi sia un complotto ordito dalla stampa di un paese intero (stampa che peraltro é tutt'altro che sulla stessa lunghezza d'onda, per info ti consiglio di guardare tutta la programmazione di rete 4, dove non si perdere tempo a diffamare in lungo e in largo l'operato del governo pure per uno starnuto fuori posto).
La seconda parte del mio intervento era una risposta alla tua firma, mi fa semplicemente comprendere che il tuo pensiero sia abbastanza influenzato da ciò che pensi della politica. Mi pare difficile dire che non ti tocchi, sai benissimo che un fondo di verità c'è, e un nesso ugualmente. Dire che vi é una stampa di regime unita totalmente pro governo, pro quarantena é l'anticamera di un pensiero piú ampio che vede in Conte l'usurpatore.
Nello stesso modo agisce e pensa l'opposizione che ha partorito questo stillicidio.