Uruguay - Italia: finale mondiale U20. 11 giugno ore 23.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,180
Uruguay - Italia, finale del mondiale Under 20. Si gioca domenica 11 giugno 2023 alle ore 23 italiane.

Dove vedere Uruguay - Italia in tv?

Diretta su Rai Sport dalle ore 23

Seguiranno news e commenti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Uruguay - Italia, finale del mondiale Under 20. Si gioca domenica 11 giugno 2023 alle ore 23 italiane.

Dove vedere Uruguay - Italia in tv?

Diretta su Rai Sport dalle ore 23

Seguiranno news e commenti.
Pafundi e Casadei sono 2 fenomeni.
In semifinale hanno fatto 2 gol spettacolari contro i vice campioni del mondo.

Consiglio a tutti di andare a vedere le reti su raiplay, la punizione di Pafundi è qualcosa di incredibile, è un ragazzino di soli 17 anni, pazzesco.

Reaction score
10,098

Consiglio a tutti di andare a vedere le reti su raiplay, la punizione di Pafundi è qualcosa di incredibile, è un ragazzino di soli 17 anni, pazzesco.

mi è sembrato molto forte anche il 10 Coreano.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

Casale senza dubbio io una bussatina al chelsea la farei....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Intendi Casadei?

Sarebbe da fare subito, operazione alla Tomori con diritto di riscatto.
Si correttore del cavolo...il chelsea lo ha pagato 19 milioni, lo ha fatto giocare 6 mesi nell u19, poi sei mesi di prestito al reading dove è retrocesso in C. L'ideale sarebbe prestito con riscatto a 20 milioni, ma anche prenderlo subito x 15 non sarebbe x nulla male

Reaction score
34,565
Si correttore del cavolo...il chelsea lo ha pagato 19 milioni, lo ha fatto giocare 6 mesi nell u19, poi sei mesi di prestito al reading dove è retrocesso in C. L'ideale sarebbe prestito con riscatto a 20 milioni, ma anche prenderlo subito x 15 non sarebbe x nulla male
L'ho visto giocare anche io.
Impressionante.
Anche se vorrei capire bene se è fuori categoria coi coetanei perché più avanti come crescita.
In campionato l'ho mai visto.

Mi ricorda vagamente ballack ai tempi del Leverkusen, per chi lo ricorda.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511

Il problema di Pafundi è che fisicamente è molto piccolo. Stessa cosa per Baldanzi a mio avviso.
Casadei invece tutt'altro telaio. Io un sondaggio col Chelsea lo farei, ma temo ci siano giri strani con Appiano Gentile

Reaction score
34,565
Il problema di Pafundi è che fisicamente è molto piccolo. Stessa cosa per Baldanzi a mio avviso.
Casadei invece tutt'altro telaio. Io un sondaggio col Chelsea lo farei, ma temo ci siano giri strani con Appiano Gentile
Sposo pure i sospiri.
Sull'asse Chelsea- inter di normale c'è nulla.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
L'ho visto giocare anche io.
Impressionante.
Anche se vorrei capire bene se è fuori categoria coi coetanei perché più avanti come crescita.
In campionato l'ho mai visto.

Mi ricorda vagamente ballack ai tempi del Leverkusen, per chi lo ricorda.

E' un giocatore a livello organico sicuramente più avanti degli altri. Anche a livello di esperienza personale nel calcio dei grandi. Anche senza la finale il premio di miglior giocatore del torneo, il pallone d'oro, non glielo toglie nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto