United pazzo di Maignan, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come riportato dall'Express, Ten Hag è pazzo di Maignan. Il sogno del tecnico è portare Mike Maignan in Premier. Ma è un sogno che resterà tale. Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del portiere francese.
 
Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,072
Reaction score
1,963
Come riportato dall'Express, Ten Hag è pazzo di Maignan. Il sogno del tecnico è portare Mike Maignan in Premier. Ma è un sogno che resterà tale. Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del portiere francese.
Se questi geni hanno pagato Maguire 80 milioni di sterline per Maignan devono offrirci l'old trafford
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Per 100 o più milioni e la sicurezza di poterli reinvestire bene sul mercato lo venderei.
È la possibilità di poterli reinvestire, e farlo bene, che penso sia improbabile
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato dall'Express, Ten Hag è pazzo di Maignan. Il sogno del tecnico è portare Mike Maignan in Premier. Ma è un sogno che resterà tale. Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del portiere francese.
Io penso che nonostante abbia un contratto lungo,lui e qualche altro top della squadra quest'estate potrebbero manifestare dei mal di pancia dovuti alla scarsa competitività della squadra,specie se si rimane fuori dalla champions e non mi sentirei affatto di condannarli.Lo United,dato che spende 100 mln per un Wan Bissaka,si faccia 2 conti su quanto deve portarne a Milano per Maignan,se ciò avviene si vada subito a prendere Vicario,niente toppe che stavolta le buscate.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
non incominciamo. ha appena rinnovato Rafa....iniziamo con Mike ?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,417
Come riportato dall'Express, Ten Hag è pazzo di Maignan. Il sogno del tecnico è portare Mike Maignan in Premier. Ma è un sogno che resterà tale. Il Milan, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi del portiere francese.
Ovvio che Ten Hag sogni Maignan con quella mezza sega di De Gea, pagato un fottio di soldi e vale meno della metà
 

Similar threads

Alto
head>