Unesco, Lino Banfi rappresentante del governo.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Di Maio ha ufficializzato che Lino Banfi rappresenterà il governo nella commissione italiana per l'Unesco.
"Abbiamo fatto Lino Banfi patrimonio dell'Unesco".

Le prime parole dell'attore:
"Basta con tutti questi plurilaureati nelle commissioni, io porterò un sorriso".

Di Maio è alla canna del gas.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583
Di Maio ha ufficializzato che Lino Banfi rappresenterà il governo nella commissione italiana per l'Unesco.

"Basta con tutti questi plurilaureati nelle commissioni, io porterò un sorriso".

Salvini sarcastico contro il proprio alleato di governo: "Attendiamo il momento di Calà, Pozzetto e Smaila."

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
La cosa assurda è che questa carica nei paesi "seri e affidabili" ha sempre gente inutile che vuol fare passerella. I paesi invece considerati nepotisti e inaffidabili hanno gente con le contropalle, ad esempio mi pare che il responsabile UNESCO della Siria oltre ad essere archeologo ci abbia rimesso la vita cercando di difendere il patrimonio culturale a Palmira.
Se ci mettevano Alberto Angela per me faceva il golpe con tutte le ragazze su facebook pronto a sostenerlo!

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Salvini sarcastico contro il proprio alleato di governo: "Attendiamo il momento di Calà, Pozzetto e Smaila."

:cool:

Alto