- Reaction score
- 4,463
In fase offensiva sì, ma in fase difensiva è un simil-Suso. In questo momento non ci possiamo permettere di certo un altro peso morto in fase di non possesso, visto che già Ibra, Leao e chiunque giochi a sinistra sono totalmente irrilevanti in quella situazione di gioco, e Kessie è sempre o fuori posizione o troppo passivo e molle nell'interdizione.
Ieri abbiamo imbarcato acqua da tutte le parti per quel motivo, potevamo prenderne 4 o 5, aggiungi anche Under a destra e manderesti a nozze qualsiasi squadra avversaria mediamente solida e tatticamente preparata.
Abbiamo imbarcato acqua perché questo 11, anche con Ibra, non ha il minimo senso né chimica di squadra.
E Samu era in campo, al netto di tanto pressing fisicamente i neretti dell'Udinese ci hanno spazzato via, il problema non è Under e la fase di non possesso, il problema è chi la dovrebbe fare e i giocatori che non abbiamo mai preso, cacchio mi frega di come fanno la fase difensiva i miei attaccanti? quelli al limite vanno in pressing, chiariamo regà, a noi mancano diversi centrocampisti di sostanza, un terzino destro, un buon numero di ALTRI giocatori per la panchina e probabilmente pure diversi leader in più, Romagnoli ha meno personalità di Kjaer e questo mi sembrava scontato dalla prima ora.