Under vuole il Milan. Nuovo contatto con Boban.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
In fase offensiva sì, ma in fase difensiva è un simil-Suso. In questo momento non ci possiamo permettere di certo un altro peso morto in fase di non possesso, visto che già Ibra, Leao e chiunque giochi a sinistra sono totalmente irrilevanti in quella situazione di gioco, e Kessie è sempre o fuori posizione o troppo passivo e molle nell'interdizione.
Ieri abbiamo imbarcato acqua da tutte le parti per quel motivo, potevamo prenderne 4 o 5, aggiungi anche Under a destra e manderesti a nozze qualsiasi squadra avversaria mediamente solida e tatticamente preparata.

Abbiamo imbarcato acqua perché questo 11, anche con Ibra, non ha il minimo senso né chimica di squadra.
E Samu era in campo, al netto di tanto pressing fisicamente i neretti dell'Udinese ci hanno spazzato via, il problema non è Under e la fase di non possesso, il problema è chi la dovrebbe fare e i giocatori che non abbiamo mai preso, cacchio mi frega di come fanno la fase difensiva i miei attaccanti? quelli al limite vanno in pressing, chiariamo regà, a noi mancano diversi centrocampisti di sostanza, un terzino destro, un buon numero di ALTRI giocatori per la panchina e probabilmente pure diversi leader in più, Romagnoli ha meno personalità di Kjaer e questo mi sembrava scontato dalla prima ora.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' più giovane, potenzialmente è un giocatore da costruire con un margine molto più ampio rispetto a Samu.
Il turco è un giocatore più diretto, uno che magari si porta il pallone sul sinistro e poi la mette in mezzo ma lo fa al limite dell'area, dal vertice, dove i palloni buttati dentro fanno più male.
Poi ok, Samu è un giocatore più incline al pressing e al sacrificio ma il turco, se esplorato, può diventare un giocatore molto interessante.

Come han detto bene anche altri utenti, non possiamo mettere l'ennesimo nanetto rapidino incostante in rosa, quando a noi serve altro.
Un conto Politano che ho visto essere uno che si sbatte assai, un conto è questo Under che non mi pare ne carne ne pesce.
Il Milan non puo' esplorare a questi livelli, per dirti Castillejo arrivo' da noi dopo un'annata ottima col Villareal, Under sta facendo abbastanza fatica (eufemismo) a Roma.
Vive di , per me, inspiegabili ottimismi per quel che ho visto in campo.
Giocatore da evitare come la peste.
Per di piu' io i turchi li lascerei serenamente dove sono, abbiamo avuto solo brutte esperienze e praticamente mai hanno avuto successo all'estero.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Come han detto bene anche altri utenti, non possiamo mettere l'ennesimo nanetto rapidino incostante in rosa, quando a noi serve altro.
Un conto Politano che ho visto essere uno che si sbatte assai, un conto è questo Under che non mi pare ne carne ne pesce.
Il Milan non puo' esplorare a questi livelli, per dirti Castillejo arrivo' da noi dopo un'annata ottima col Villareal, Under sta facendo abbastanza fatica (eufemismo) a Roma.
Vive di , per me, inspiegabili ottimismi per quel che ho visto in campo.
Giocatore da evitare come la peste.
Per di piu' io i turchi li lascerei serenamente dove sono, abbiamo avuto solo brutte esperienze e praticamente mai hanno avuto successo all'estero.

Forse non è chiaro ragazzi, se Suso parte va sostituito con un profilo simile ma sicuramente più utile, esplorabile, Under è un giocatore esplorabile, Suso no, poi siamo d'accordo che uno scambio sarebbe il massimo (con tanto di plusvalenza) ma generalmente se parte qualcuno va sostituito con un upgrade.
Se andiamo verso il 4231 Under può andare bene, Olmo pure, i bei colpi si fanno, spesso, con quei giocatori che vengono da annate non entusiasmanti e da quelle annate riescono a migliorarsi fino a diventare giocatori di riferimento..
Quanto vale Suso per noi? nulla, allora con la partenza di Suso non possiamo aspettarci un top player assoluto ma un giocatore magari più giovane con caratteristiche che potrebbero farci comodo nell'immediato e non solo.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Forse non è chiaro ragazzi, se Suso parte va sostituito con un profilo simile ma sicuramente più utile, esplorabile, Under è un giocatore esplorabile, Suso no, poi siamo d'accordo che uno scambio sarebbe il massimo (con tanto di plusvalenza) ma generalmente se parte qualcuno va sostituito con un upgrade.
Se andiamo verso il 4231 Under può andare bene, Olmo pure, i bei colpi si fanno, spesso, con quei giocatori che vengono da annate non entusiasmanti e da quelle annate riescono a migliorarsi fino a diventare giocatori di riferimento..
Quanto vale Suso per noi? nulla, allora con la partenza di Suso non possiamo aspettarci un top player assoluto ma un giocatore magari più giovane con caratteristiche che potrebbero farci comodo nell'immediato e non solo.

Non ha senso sostituire Suso con Under, perchè c'è Castillejo e Under farebbe panchina. Suso andrebbe scambiato con un altro tipo di giocatore: un centrocampista o un difensore, non con un'ala. Oppure per cash con cui prendere Olmo, che è di altra categoria rispetto al turco.
Se si voleva un jolly panchinaro tanto valeva tenersi Borini, migliore in campo con gol al debutto col Verona.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Under al momento non lo trovo minimamente eccitante, allora andavo a prendere Moses per fare l'ala, piuttosto.
(per me grande acquisto dell'Inter e non capisco cosa ci facesse in Turchia)

Alto