Un grande ringraziamento a Yonghong Li per tutto

smallball

Senior Member
Reaction score
188
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.
sottoscrivo ogni sillaba...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,760
Ho inserito i difensori presenti sul siro ufficiale e Vergara non c'è ;) presenza comunque superflua, non trovi? :)

Eh si :)

Ma sono della Vergine e noi siamo precisini XD

A parte gli scherzi, non vederlo nella lista del sito del Milan mi ha fatto credere fino a ieri che non lo avevamo più in rosa. Poi oggi il triste risveglio... :(

Che se ne siano dimenticati anche loro? XD

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Calciomercato finito. Direi che è giusto lodare il nostro amato presidente.

Signor presidente. Grazie per averci comprato ma sopratutto, un grazie infinite della possibilità che ci hai dato quest'anno. Nessuno si sarebbe immaginato una simile quantità di denari. Sappiamo che l'anno prossimo non ci sarà la stessa somma. Ma con i 200 mln, ci hai dato la possibilità di sognare. Ed io sogno e chiedo tanto e pretendo tanto da TUTTI. Ad incominciare dall'allenatore.

Signor presidente, in un anno sei stato preso in giro da tutti e tutto. Hai fatto un enorme lavoro e sacrificio. Ed è per questo che bisogna puntare tanto. Sappi una cosa, comunque vadano le cose, tu avrai solo meriti.

:ave::ave:

Alto