Un abbraccio a tutti gli utenti di MW

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,844
Volevo aspettare domani ma me lo avete chiesto quindi lo scrivo oggi in barba alla scaramanzia...

10 anni ragazzi , 10 schifosi anni della vergogna a mangiare M con tutti voi che oramai considero una famiglia .

10 anni a commentare le partite e tirarci su il morale per sdrammatizzare in ogni occasione per non cadere tutti in depressione di tifo .

10 anni a cercare in ogni modo ti tirare avanti una fede che come non mai ha vacillato in tante occasioni .

10 anni di domande , tante domande senza risposte

10 anni a parlare di altro perché diciamoci la verità , quando vincevamo non andavamo a discutere in " film e serie TV preferite " ( ma in album della gnocca si , quello si )

10 anni di ruggini tra di noi , perchè non è stato facile non prendersela con nessuno e tante volte come in tutte le famiglie ci siamo un po' coalizzati gli uni contro gli altri

10 anni di BUGIE , mai e ripeto mai nella mia vita ho incontrato un mentitore seriale come il nostro EX presidente e amministratore delegato . Mentire sapendo di mentire davanti alla palese realtà

10 anni di parametri 0 , di pagherò e di "siamo apposto cosi"

10 anni che hanno bruciato i 20 precedenti , Berlusconi ha preso questa società dal nulla .. l'ha fatta diventare la più forte di tutti i tempi , ha cambiato al storia del calcio e per questo saremo sempre grati . Ma poi ha distrutto portando tutta la tifoseria all'estremo all'odio ( calcistico ) verso il loro messia . Berlusconi incarnerà per sempre il vecchio Re logoro che non conscio che il suo regno va a pezzi continua a credere di essere bello e giovane e che tutti sono ricchi e felici mentre la gente fa la fame per strada.

Ma sapete cosa vi dico , da oggi ( domani ) saremo LIBERI di non parlare più del nano e del polpetta e di tutta la corte di lecchini da domani si cambia vita ... da DOMANI SI RESPIRA ARIA NUOVA .

Io voglio solo una società di calcio NORMALE , voglio la normalità .. poi sbaglieranno anche loro sicuramente ma almeno lo faranno per il bene del milan e non per altri tipi di interessi

Chiudo con un abbraccio a chi è qui da 15 anni ( siamo vecchi bagai ) chi è qui da meno ma oramai fa parte della famiglia e chi è appena arrivato .

Un saluto

Lollo

Reaction score
3,894
ecco lì ora tocchiamoci...
erano meglio i topic sullo strapotere della Lazio

scherzo eh

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193
Non vedevo l'ora arrivasse questo momento..ce ne hanno fatta passare di tutti i colori negli ultimi 10 anni..si sono raggiunti livelli di bassezza morale inimmaginabili..

Adesso è tutto finito..vada come vada si torna F-I-N-A-L-M-E-N-T-E a parlare solo di calcio, quello vero

Addio B&G

Bentornato A.C. Milan

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,844
ecco lì ora tocchiamoci...
erano meglio i topic sullo strapotere della Lazio

scherzo eh

guarda te lo dico da papà , se pensi che un nostro thread possa cambiare un affare da 1 miliardo di euro andiamo insieme a chiedere una percentuale. Anche l'1% mi va bene .

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Volevo aspettare domani ma me lo avete chiesto quindi lo scrivo oggi in barba alla scaramanzia...

10 anni ragazzi , 10 schifosi anni della vergogna a mangiare M con tutti voi che oramai considero una famiglia .

10 anni a commentare le partite e tirarci su il morale per sdrammatizzare in ogni occasione per non cadere tutti in depressione di tifo .

10 anni a cercare in ogni modo ti tirare avanti una fede che come non mai ha vacillato in tante occasioni .

10 anni di domande , tante domande senza risposte

10 anni a parlare di altro perché diciamoci la verità , quando vincevamo non andavamo a discutere in " film e serie TV preferite " ( ma in album della gnocca si , quello si )

10 anni di ruggini tra di noi , perchè non è stato facile non prendersela con nessuno e tante volte come in tutte le famiglie ci siamo un po' coalizzati gli uni contro gli altri

10 anni di BUGIE , mai e ripeto mai nella mia vita ho incontrato un mentitore seriale come il nostro EX presidente e amministratore delegato . Mentire sapendo di mentire davanti alla palese realtà

10 anni di parametri 0 , di pagherò e di "siamo apposto cosi"

10 anni che hanno bruciato i 20 prevedenti , Berlusconi ha preso questa società dal nulla .. l'ha fatta diventare la più forte di tutti i tempi , ha cambiato al storia del calcio e per questo saremo sempre grati . Ma poi ha distrutto tutto in 10 anni , portando tutta la tifoseria all'estremo .

Ma sapete cosa vi dico , da oggi ( domani ) saremo LIBERI di non parlare più del nano e del polpetta e di tutta la corte di lecchini da domani si cambia vita ... da DOMANI SI RESPIRA ARIA NUOVA .

Io voglio solo una società di calcio NORMALE , voglio la normalità .. poi sbaglieranno anche loro sicuramente ma almeno lo faranno per il bene del milan e non per altri tipi di interessi

Chiudo con un abbraccio a chi è qui da 15 anni ( siamo vecchi bagai ) chi è qui da meno ma oramai fa parte della famiglia e chi è appena arrivato .

Un saluto

Lollo

Un abbraccio a te Lollo, a Mario e a tutti gli utenti di MW. FINALMENTE siamo vicini alla libertà, ancora non ci credo!
Questa cessione è una pietra miliare per tutto il forum, ancora meglio della Champions vinta e vissuta insieme qui su questi lidi... stamattina quando ho visto la foto di Li mi sono quasi commosso... ALZALA YOGURT ALZALA

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,179
Per spiegarvi quanto odio spudoratamente questi porci vi dico solo che ero io ApacheRossonero, dopo la storia di Tevez volevo davvero far saltare l'allora via Turati, forse siamo liberi, forse basta prese in giro, poi si vinca o si perda ma forse oggi riacquistiamo la cosa più importante: la dignità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,564
Ahahaha Lollo ci hai provato ma non hai resistito... domani domani, io vi abbraccio solo domani :asd:

Alto