Ultras Milan lanciano fumogeni per compleanno. Il festeggiato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
30,827
Reaction score
9,121
la cosa triste è che sono quasi tutti uomini di mezza età che non hanno nulla da fare nella vita. Non voglio generalizzare, coreografie e tifo fanno parte delle cose belle del calcio, ma molti di questi gruppi organizzati riuniscono in genere "gli scienziati d'Italia".
La causa scatenante immagino siano alcool e droga.
Naturale mettersi a far casino quando sei in aria e hai l' animo da delinquente e hai un carattere cosi floscio da sentirti superman solo in gruppo.

Ma come detto, non è che vanno messi in galera, inizia a fargli pagare prima i danni, poi fargli spendere qualche migliaio di euro in multe/avvocati/processi.

Vedrai che la prossima volta si calmano...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,036
Reaction score
1,306
Notte movimentato per un ultras del Milan che è stato arrestato dalla Polizia nella notte di mercoledì 27 settembre. Il tutto si sarebbe svolto attorno a mezzanotte quando un gruppo di circa settanta sostenitori dei rossoneri si sono riuniti a Milano in corso Sempione all’angolo con via Salvioni per festeggiare uno di loro. Il gruppo ha però iniziato a disturbare la circolazione invadendo la carreggiata e accendendo fumogeni, mentre venivano intonati cori. Come riportato dall'Ansa, per riportare la calma sono state chiamate le forze dell'ordine che, all'arrivo della prima volante, sono state bersagliate da un fitto lancio di bottiglie e fumogeni che hanno dovuto chiamare i rinforzi. Sul posto sono intervenute otto volanti della Polizia che hanno acceso e anche puntato il taser, non usandolo.

Gli agenti hanno quindi provveduto ad arrestare il festeggiato, un 27enne già sottoposto a Daspo, mentre altri sei sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.
...e mentre lo arrestavano il prode combattente lanciò il suo grido di ribellione: "Pioli is on fire!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>