- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 34,567
- Reaction score
- 1,812
Anche perché all'undicesimo secondo s'inizia a vedere chiaramente.mmh senza entrare in tecnicismi... Se fosse stato un ufo, dubito il tizio con la camera avrebbe lasciato l'inquadratura per tornare alla partita.
