Ufficiale: Witsel allo Zenit

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,500
Reaction score
5,728
witsel e hulk,andiamo bene...appena hanno visto che in champions hanno squadre mediocri come il milan sono subito corsi a rinforzarsi per far primi nel girone.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Giocatore fantastico che se non dormissimo avremmo preso l'anno scorso,.... Giocatore che mi fa impazzire
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,425
Reaction score
7,488
Ao penny non ne hai azzecata una eh, la gazporn non avrebbe speso :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,425
Reaction score
7,488
Ma sono interessati pure a Moutinho vedo...Cioe che balls pero hanno visto la nostra rosa mediocre ed il girone scarso, e allora hanno deciso di comprare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
63,947
Reaction score
10,332
Moutinho non era passato agli spurs?

Comunque il solo acquisto di Hulk li avrebbe relativamente rafforzati, con pure Witsel cominciano a costruire una squadra molto buona...
 
Alto