Ufficiale, Muriel alla Fiorentina. Sfuma il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Sfuma definitivamente Luis Muriel per il Milan: è ufficiale l'approdo alla Fiorentina del Colombiano, che svolgerà domani le visite mediche.

Roger84

Member
Reaction score
426
A me sinceramente un po scoccia! A partita in corso avrebve fatto comodo per "spaccare" la partita...spero che il sostituto sarà all'altezza!

Reaction score
398
Smacco clamoroso al Milan, grazie agli ultimi 2/3 anni di gestione imbarazzante, che fine.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ora vediamo il sostituto, tanto per fare quattro risate alle spalle di qualche solone che ha il bollino di *****® facile.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Sfuma definitivamente Luis Muriel per il Milan: è ufficiale l'approdo alla Fiorentina del Colombiano, che svolgerà domani le visite mediche.

Muriel a me non sarebbe dispiaciuto. Poi se portano Martial/Depay ben vengano e mi sarò dimenticato di lui un secondo dopo l'annuncio...ma qui c'è il rischio Gabbiadini/Zaza/Pellè

Io sono sempre più intristito nel pensare di avere dirigenti per 10 milioni....portieri per 20 milioni...e nel trattare scarti di Siviglia, Southampton o altre mezze squadre. Qui c'è chi scaglia anatemi contro il fantomatico "modello Arsenal" senza pensare che noi al momento stiamo viaggiando a vista con prestiti come il Genoa, pagando ai giocatori il triplo di stipendio che prenderebbero in qualunque altra squadra di mezza classifica

Pivellino

Member
Reaction score
252
Muriel a me non sarebbe dispiaciuto. Poi se portano Martial/Depay ben vengano e mi sarò dimenticato di lui un secondo dopo l'annuncio...ma qui c'è il rischio Gabbiadini/Zaza/Pellè

Io sono sempre più intristito nel pensare di avere dirigenti per 10 milioni....portieri per 20 milioni...e nel trattare scarti di Siviglia, Southampton o altre mezze squadre. Qui c'è chi scaglia anatemi contro il fantomatico "modello Arsenal" senza pensare che noi al momento stiamo viaggiando a vista con prestiti come il Genoa, pagando ai giocatori il triplo di stipendio che prenderebbero in qualunque altra squadra di mezza classifica
Già, magari il modello Arsenal.

Reaction score
3,187
Smacco clamoroso al Milan, grazie agli ultimi 2/3 anni di gestione imbarazzante, che fine.

Ahahah, ce ne faremo una ragione :)

E per tutti quelli che rimpiangono il mancato arrivo andatevi a vedere questo video sul tubo, l'unica differenza tra lui e Luiz Nazario da Lima è che il primo segnava anche senza correre quando pesava 120 Kg, Muriel non segna neanche a porta vuota

Luis Muriel - Mini Ronaldo Nazario - Goals, Skills, Assists, Dribbles 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto