Uefa:"FPF, restano pareggio di bilancio e pagamento debiti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,499
Uefa:"FPF, restano pareggio di bilancio e pagamento debiti".

Michele Uva della Uefa, intervistato dalla GDS, ha parlato anche FPF. Ecco le dichiarazioni:"Il FPF ha portato il sistema da una perdita di 1,7 miliardi a un utile di 141 milioni in 8 anni. Non poteva essere cancellato, ma bisognava tener conto delle problematiche create dal coronavirus e adeguare transitoriamente le norme, non richiedendo il budget 2020-2021 fra i documenti necessari. Il pareggio di bilancio e il pagamento dei debiti scaduti restano invece in vigore".

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Mi aspetto nuovo contratto Etihad-City da 1 miliardo l'anno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche Lippi, lo sto sentendo in diretta a 7 Gold, asserisce che ci sarà sicuramente un grosso ridimensionamento dell’intero sistema. Speriamo abbia ragione.

Reaction score
10,789
Anche Lippi, lo sto sentendo in diretta a 7 Gold, asserisce che ci sarà sicuramente un grosso ridimensionamento dell’intero sistema. Speriamo abbia ragione.

Purtroppo ciò avverrà e noi non ne approfitteremo mai e poi mai,da noi non c'è alcun progetto che fa rima con rinascita o lotta per degli obiettivi,gli altri faranno lo squadrone con 2 euro e noi prenderemo Scamacca strapagandolo,ho il sangue che mi si è diventato acqua ormai per l'odio e la rabbia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Purtroppo ciò avverrà e noi non ne approfitteremo mai e poi mai,da noi non c'è alcun progetto che fa rima con rinascita o lotta per degli obiettivi,gli altri faranno lo squadrone con 2 euro e noi prenderemo Scamacca strapagandolo,ho il sangue che mi si è diventato acqua ormai per l'odio e la rabbia.

Se non altro quella sarebbe la conferma definitiva, sicura e ineluttabile della malafede dell’ebreo. Perché non approfittare di una cosa del genere per rientrare in pista sarebbe la prova che il Milan deve perdere (per volontà di sappiamo chi).

Speriamo succeda così potrò staccare definitivamente col calcio e tornare a seguirlo una volta ogni due estati, dove ci sono ancora due competizioni che possano definirsi sportive e dove non ci sono squadre tenute per le palle da vecchi e maledetti pedofili mafiosi con la pompetta.

Alto