Udinese - Juve: 20 agosto ore 20:45. TV e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Comunque chiesa ha spiegato bene che il merito della prova di oggi è di de zerbi.

ha detto che il pressing alto, le posizioni dinamiche (vedi lui Ala e Cambiaso mediano) Devon ringraziare magnanelli che ha portato un contributo importante.

Magnanelli il portare dentro al campo il terzino lo ha preso dal suo maestro per anni de zerbi, lo fa anche oggi al Brighton.

attenzione, che se Magnanelli da secondo si rivela un de zerbi lato tattica mette a posto molti dei problemi che aveva la Juve affidandosi solamente a quella capra di allegri
Il terzino dentro al campo si inizierà a vedere più spesso in italia, in premiere è una variante tattica gia più usata. Ovviamente quando ad usarla in italia era solo pioli, veniva deriso, ora che si verrà a sapere che pure de Zerbi la usa, diventerà una novità eclatante, sicuramente esaltata da quei depensanti di adani e compagni di merende, visto che ormai de Zerbi è un altro idolo delle folle
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
No no, ci sono tanti tifosi che hanno sputato su uno scudetto e su una semifinale di champions. Quindi io sputerò su qualunque risultato che non sia quello che ho scritto. E ovviamente nel 2025 voglio lo scudetto.


Nessuno sconto, nessuna attesa. O andrà come ho detto oppure per me saranno solo dei minchioni, sempre che non lo siano già ora.
È un approccio razionale e coerente.
Hai ragione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,369
Reaction score
22,172
Non ci si lamentava nemmeno 2 anni fa nell'anno dello scudetto nonostante stupri a ripetizione e al comando c'erano altri che dovevano "battere i pugni nelle sedi opportune",ricorderai senz'altro i topic a riguardo in cui la dirigenza veniva accusata di subire passivamente,quindi è malattia che ci portiamo dietro da anni e mica solo il Milan è stato zitto,poi se volete continuare a dar contro a prescindere pure per le foglie secche incolte a Milanello fate pure.

E infatta ci si lamentatava in decine di topic delle sedi opportune di Maldini, con sfottò di ogni tipo.

E quindi... chissenefrega di due anni fa? Siamo nel 2023 e parliamo del 2023.

Poi se vivete in una bolla di ossessione per sto tizio, fate quello che volete, non siamo psicologi... ma lasciate perdere frasi come quella in grassetto, perché difficilmente saranno tollerate con l'avvio delle stagione. Qui si critica o si loda quel che si vuole, come avete fatto voi del resto fino a giugno.
Questo e' un posto libero, da sempre è così.
Chi non lo accetta, può andarsene anche subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>