Ucraina vince Eurovision Song Contest 2022

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Io comunque sono un tifoso ospite :asd:
E ribadisco per la 150 volta che non tifo Russia e ti pregherei di evitare sempre ste frecciatine. Forse è difficile da comprendere che se non avalli ste pagliacciate che vi piacciono tanto non si è per forza filo russi? Io non faccio il tifo proprio per nessuno, anzi continuo a sperare che si sterminino a vicenda.
Un giorno capirò tutta sta pagliacciata non obiettiva sull’Ucraina e su sta guerra, perché è davvero incomprensibile
È come se stai ascoltando una donna stuprata e invece di focalizzarti sullo stupro, ti focalizzi su come sta facendo un’intervista, per poi dire “non tifo per lo stupro”.

Ok, non tifi, ma non ti fa nemmeno così tanto schifo da lasciarti dentro solo disgusto, perché altrimenti, in questo momento, nemmeno sentiresti una parola fuori posto nelle dichiarazioni della vittima. Ci sono casi dove la morale ti obbliga a schierarti (se la hai), i difetti della vittima si guardano semmai DOPO e quando tutto è finito, perché se lo fai ora, stai solo mettendo sullo stesso piano un’intervista sbagliata (per te) e un mostro macellaio.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
È come se stai ascoltando una donna stuprata e invece di focalizzarti sullo stupro, ti focalizzi su come sta facendo un’intervista, per poi dire “non tifo per lo stupro”.

Ok, non tifi, ma non ti fa nemmeno così tanto schifo da lasciarti dentro solo disgusto, perché altrimenti, in questo momento, nemmeno sentiresti una parola fuori posto nelle dichiarazioni della vittima. Ci sono casi dove la morale ti obbliga a schierarti (se la hai), i difetti della vittima si guardano semmai DOPO e quando tutto è finito, perché se lo fai ora, stai solo mettendo sullo stesso piano un’intervista sbagliata (per te) e un mostro macellaio.
Questo è il tuo punto di vista che io aborro per quanto mi riguarda
Per me non funzionerà mai così mi spiace
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Ormai i premi di qualunque schifo mediatico si possono predire in anticipo
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,616
Reaction score
2,921
Grazie all'#Academy per averci permesso di fare la storia questa sera.
#Oscars2023
Polish_20220515_155103970.jpg
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma ho visto che il video di sto schifo è stato girato tra le rovine di Bucha e Irpin…ma come diavolo si fa?
Beh i cadaveri li hanno lasciati lì per giorni (tralasciamo che ci hanno impiegato quasi una settimana per trovarli dopo che i russi se ne erano già andati) perché Ursula aveva annunciato la visita e dovevano mostrarli a lei invece di seppellirli.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,363
Reaction score
14,897

L’Eurovision 2023 non si farà in Ucraina, vincitrice dell’ ultima edizione.​

La prima scelta è l’Inghiterra.​

 
Alto
head>