Tutti con Castillejo. Riscatto anche sui social.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,334
Come riportato dalla GDS, il riscatto di Castillejo, oltre che dal campo, è passato anche attraverso i social. Lo spagnolo l'anno scorso fu costretto a chiudere i propri profili a causa degli insulti. Oggi, dopo l'ingresso decisivo contro il Verona, ha trovato tanti messaggi d'affetto da parte dei compagni dei familiari e dei tifosi. Calabria gli ha scritto "Ti vogliamo bene fratello". Leao:"E' tutto meritato". Krunic:"Amio mio". Daniel e Tomori:"Fenomeno".

Milan: le sette virtù da scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/il-milan-ora-ci-crede-7-virtu-da-scudetto.108651/unread

Reaction score
10,789
Ed ecco che partono le crociate pro-conferma come avveniva per gli altri mediocri come Montella,Suso,Gattuso e compagnia schifante.

nik10jb

Junior Member
Reaction score
358
Come riportato dalla GDS, il riscatto di Castillejo, oltre che dal campo, è passato anche attraverso i social. Lo spagnolo l'anno scorso fu costretto a chiudere i propri profili a causa degli insulti. Oggi, dopo l'ingresso decisivo contro il Verona, ha trovato tanti messaggi d'affetto da parte dei compagni dei familiari e dei tifosi. Calabria gli ha scritto "Ti vogliamo bene fratello". Leao:"E' tutto meritato". Krunic:"Amio mio". Daniel e Tomori:"Fenomeno".

Milan: le sette virtù da scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/il-milan-ora-ci-crede-7-virtu-da-scudetto.108651/
Però ora non bisogna esagerare. Io credo che tutti abbiano apprezzato l'impegno e la professionalità di Castillejo da quando è al Milan ma allo stesso modo si è visto che se si vuole una squadra ad alto livello lui non può nemmeno fare la riserva

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297

Milan: le sette virtù da scudetto QUI -) https://www.milanworld.net/threads/il-milan-ora-ci-crede-7-virtu-da-scudetto.108651/unread
Mondo social che va come le bandierine al vento..prima tutti insulti, poi cuoricini e baci..quanta falsità..

A me Casti non è mai stato antipatico e gli ho sempre riconosciuto impegno, ma se ci porta 7-8 milioni cash addio e tante grazie

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mondo social che va come le bandierine al vento..prima tutti insulti, poi cuoricini e baci..quanta falsità..

A me Casti non è mai stato antipatico e gli ho sempre riconosciuto impegno, ma se ci porta 7-8 milioni cash addio e tante grazie
Esatto credo tu abbia centrato il punto.
Va detto che se Florenzi è quello che abbiamo visto fino ad oggi (pre infortunio) allora tanto vale tenersi Casti e rimandare al mittente er pupo de nonna.

Reaction score
2,689
Esatto credo tu abbia centrato il punto.
Va detto che se Florenzi è quello che abbiamo visto fino ad oggi (pre infortunio) allora tanto vale tenersi Casti e rimandare al mittente er pupo de nonna.
Florenzi verrà rispedito al mittente indipendentemente da Castillejo, così come Messias, sono entrambi dei tappabuchi per quest’anno, che tra l’altro non stanno mai giocando.

Castillejo è un buon giocatore, non da Milan, questo Milan, ma un buon giocatore. Per me potrebbe restare anche a scadenza naturale del contratto, dato che accetta il ruolo di terza scelta e quando entra sa farsi trovare pronto. Certo se qualcuno ci da 7-8 mln ben venga

Reaction score
10,234

dobbiamo essere intellettualmente onesti. Così come ci arrabbiamo quando un giocatore non vuole rinnovare e vuole andare via, dobbiamo accettare che un giocatore non voglia andarsene. Ha un contratto, e se vuole rimanere che venga considerato un giocatore della rosa al di là del contratto.

Samu ha evidenti limiti, lo sappiamo, certo che anche noi ad andare a "sostiuirlo" con Florenzi e Messias non è che facciamo sto upgrade eh.

Reaction score
11,996
Io non riesco a sopportare i peana a Castillejo per tutta la stagione, pietà.
A gennaio diamolo via approfittando del fatto che si è un minimo rivalutato.

Alto