Tutte le amichevoli estive trasmesse da DAZN

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
Da oggi partono le amichevoli trasmesse su DAZN

Subito Manchester United - Liverpool per finire con Roma - Tottenham il 30 luglio

Amichevoli di Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Sampdoria più altre internazionali

Oltre ai tornei Soccer Champions (Juventus, Barcellona, Real Madrid, Club America e Deportivo Guadalajara) e Florida Cup

Andris

Senior Member
Reaction score
15,696
ah beh serve a qualcosa allora pagare il mensile pure a luglio, oltre a MLS
pensavo scalassero i soldi senza partite...

oggi alle 15 la sfida inglese comunque

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Da oggi partono le amichevoli trasmesse su DAZN

Subito Manchester United - Liverpool per finire con Roma - Tottenham il 30 luglio

Amichevoli di Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Sampdoria più altre internazionali

Oltre ai tornei Soccer Champions (Juventus, Barcellona, Real Madrid, Club America e Deportivo Guadalajara) e Florida Cup
io ho Paramount plus ho disdetto Dazn

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
e quanto costa il mensile ?
lo vedi con applicazione installata su web tv ?
9.99 al mese + il costo del Nord Vpn

P.s. per attivare tutto dei avere un numero di telefono legale negli stati uniti e non può essere decriptato (Voip)

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
E come fai ad avere un numero di cellulare USA?
Non so io ho la fortuna di avere parenti.. ma solo con il VPN non funziona perchè tutti i gestori streaming ti richiedono numero di telefono valido..e una carta di pagamento.. (Paypal o carta di credito ( americana )) per registrarti.

pinopalm

Junior Member
Reaction score
181
Non so io ho la fortuna di avere parenti.. ma solo con il VPN non funziona perchè tutti i gestori streaming ti richiedono numero di telefono valido..e una carta di pagamento.. (Paypal o carta di credito ( americana )) per registrarti.
Io abito negli Stati Uniti, ma non mi ricordo che mi abbiano chiesto il numero di telefono, ma può darsi che tu abbia ragione. Comunque guarda che puoi pagare $4.99 al mese, se accetti la pubblicità. In realtà la pubblicità per le partite e' praticamente inesistente. E' davvero un costo incredibile per tutto quello che ti danno (ci sono inclusi anche alcuni campionati sudamericani), ma e' il vantaggio che si ha in un paese in cui il "soccer" non e' ancora cosi popolare.

Alto