- Reaction score
- 41,482
Quello delle pagine fake che promettono regali tecnologi in cambio di like è un fenomeno diffusissimo sui social network. Da martedì scorso su Facebook stanno comparendo degli annunci che promettono degli Iphone 5 in regalo.
Ecco il testo dell'annuncio fake
Abbiamo ricevuto 20 iPhone 5 16GB che non possono essere venduti perché non sono sigillati. Per questo motivo, stiamo facendo una lotteria su questa pagina! Tutto quello che dovete fare è completare i semplici passi qui sotto per partecipare!
Fase 1. Metti "Mi piace" alla foto e alla pagina
Passo 2. Condividi questa foto.
Passo 3. Commento colore nero / bianco
Ovviamente si tratta di una bufala. Non ci sarà nessun sorteggio e nessun vincitore. Sono tutte pratiche che servono per fare aumentare il numero dei mi piace alla pagina per poi rivederla alle aziende interessate.
Ecco il testo dell'annuncio fake
Abbiamo ricevuto 20 iPhone 5 16GB che non possono essere venduti perché non sono sigillati. Per questo motivo, stiamo facendo una lotteria su questa pagina! Tutto quello che dovete fare è completare i semplici passi qui sotto per partecipare!
Fase 1. Metti "Mi piace" alla foto e alla pagina
Passo 2. Condividi questa foto.
Passo 3. Commento colore nero / bianco
Ovviamente si tratta di una bufala. Non ci sarà nessun sorteggio e nessun vincitore. Sono tutte pratiche che servono per fare aumentare il numero dei mi piace alla pagina per poi rivederla alle aziende interessate.