Trevisani:"Milan e Juve le più a rischio per la Champions".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,745
Trevisani a Sky sulla corsa per la Champions:"Quando avevamo detto, a inizio anno, che l’Inter era la favorita per vincere lo scudetto era anche per le difficoltà della Juventus. E, fra queste, anche l’inesperienza di Andrea Pirlo. Antonio Conte e la possibilità di giocare a Torino da già campione? Vivrà per quella partita! Champions League? Esiste uno scenario in cui vanno Inter, Atalanta, Napoli e Lazio, perché Juventus e Milan sono le due più in difficoltà".

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Admin;2325296 ha scritto:
Trevisani a Sky sulla corsa per la Champions:"Quando avevamo detto, a inizio anno, che l’Inter era la favorita per vincere lo scudetto era anche per le difficoltà della Juventus. E, fra queste, anche l’inesperienza di Andrea Pirlo. Antonio Conte e la possibilità di giocare a Torino da già campione? Vivrà per quella partita! Champions League? Esiste uno scenario in cui vanno Inter, Atalanta, Napoli e Lazio, perché Juventus e Milan sono le due più in difficoltà".
Io penso che a rimanere fuori dalla Champions alla fine sarà proprio una tra Milan e Juventus. Anche perché in tutte le prossime partite gli verrà fischiato contro di tutto. Hanno appena cominciato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,333
lazio non ci credo....
il napoli ha il calendario migliore.
purtroppo ce la giochiamo con i gobbi.....e partiamo sfavoriti. per tutta una serie di ragioni....
non mi aspetto nessun regalo dalla seconda squadra di milano....che andrà a perdere a torino.....quindi diventerà fondamentale lo scontro diretto.
in questo turno i gobbi con tutta probabilità andranno a passeggiare ad udine.....che stanno già belli tranquilli e salvi....e noi dobbiamo battere una squadra che forse non si aspettava di essere in questa posizione visto il bel campionato fatto nel girone di andata......
dico solo che la cosa deve essere decisa prima dell'ultima giornata .......

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
kipstar;2325304 ha scritto:
lazio non ci credo....
il napoli ha il calendario migliore.
purtroppo ce la giochiamo con i gobbi.....e partiamo sfavoriti. per tutta una serie di ragioni....
non mi aspetto nessun regalo dalla seconda squadra di milano....che andrà a perdere a torino.....quindi diventerà fondamentale lo scontro diretto.
in questo turno i gobbi con tutta probabilità andranno a passeggiare ad udine.....che stanno già belli tranquilli e salvi....e noi dobbiamo battere una squadra che forse non si aspettava di essere in questa posizione visto il bel campionato fatto nel girone di andata......
dico solo che la cosa deve essere decisa prima dell'ultima giornata .......

Continuo a credere che Napoli e Atalanta le vinceranno tutte da qui alla fine.

Penso che l'unica possibilità reale che abbiamo di andare in Champions sia vincere le prossime 4, e che in questo miracolo la Juve, oltre a perdere con noi, perda altri punti in giro. Insomma, dovremmo arrivare a più 4 sulla Juve prima della nostra ultima partita a Bergamo. Il che in questo momento fa molto ridere.

Giangy

Member
Reaction score
1,070
Admin;2325296 ha scritto:

Si capirà molto dal prossimo scontro contro i gobbi. Anche se le prossime partite dal calendario, sia di Milan che Juve, diciamo che è nella media. Quello che mi preoccupa di più, sarebbe la goleada che prenderemo contro la dea all'ultima giornata. I gobbi incontreranno la dea una giornata prima di noi. Quindi rimane ancora tutto incerto. Certo quelle con Benevento, Cagliari, Torino vanno vinte tutte e tre, altrimenti si che sono casini.

Reaction score
1,266
Giangy;2325362 ha scritto:
Si capirà molto dal prossimo scontro contro i gobbi. Anche se le prossime partite dal calendario, sia di Milan che Juve, diciamo che è nella media. Quello che mi preoccupa di più, sarebbe la goleada che prenderemo contro la dea all'ultima giornata. I gobbi incontreranno la dea una giornata prima di noi. Quindi rimane ancora tutto incerto. Certo quelle con Benevento, Cagliari, Torino vanno vinte tutte e tre, altrimenti si che sono casini.

Loro giocheranno con l'Inter già scudettata non con l'atalanta

Giangy

Member
Reaction score
1,070
Pungiglione;2325363 ha scritto:
Loro giocheranno con l'Inter già scudettata non con l'atalanta

Ah si giusto, ho letto male il calendario. L'Atalanta è di coppa italia

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma è ovvio che restiamo fuori noi dai. I gobbi tra CR7 e Chiesa i punti in un modo o nell'altro li faranno. Noi non la buttiamo dentro neanche con le mani.

Reaction score
1,169
Solo;2325383 ha scritto:
Ma è ovvio che restiamo fuori noi dai. I gobbi tra CR7 e Chiesa i punti in un modo o nell'altro li faranno. Noi non la buttiamo dentro neanche con le mani.

Esatto, lottare per un posto champions contro la Juve nelle ultime 5 partite e sperare di spuntarla è impossibile.

Giangy

Member
Reaction score
1,070
davidelynch;2325412 ha scritto:
Esatto, lottare per un posto champions contro la Juve nelle ultime 5 partite e sperare di spuntarla è impossibile.

Purtroppo ho il brutto presentimento che sia proprio così. Se così fosse mandare via Pioli sarebbe doveroso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto