Tregua tra Draghi e Salvini sul catasto. Letta: "Solito teatrino".

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,479
Reaction score
2,848
Oggi pomeriggio, dopo lo scontro tra il premier Mario Draghi ed il leader della Lega Matteo Salvini sul catasto, c'è stato un incontro tra i due, molto cordiale, dalla durata di un'ora e che ha migliorato il clima all'interno dell'esecutivo.

Il leader della Lega ha descritto il colloquio come un "incontro molto utile". Palazzo Chigi in una nota ha affermato: "È stato confermato l’impegno del Governo a evitare ogni aumento della pressione fiscale e si è deciso di proseguire nel percorso delle riaperture, tenendo conto del miglioramento della situazione epidemiologica".

Il segretario del PD Enrico Letta ha commentato così: "E' sempre lo stesso film. Salvini racconta una storia poi va a Palazzo Chigi e tutto torna come prima. Non mi sembra una grande novità. Ormai è anche stancante commentare questo teatrino".
Salvini è quello che è, è capace di fare tutto e fregarsi da solo con le stesse mani.

Ma Letta deve stare zitto, in piena pandemia e crisi economica i suoi problemi sono la parità di genere, i gay, il sessismo ecc non ha ancora capito che hanno votato per i sindaci non per i partiti
 
Alto