Tourè, Baka, Krunic e Florenzi: conferma in bilico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,621
Come riportato da TS in edicola, che fa il punto sul prossimo mercato estivo, in difesa Ballo Tourè non ha convinto. Potrebbe essere ceduto. Da valutare il riscatto di Florenzi per 4,5 mln. A centrocampo da decidere il futuro di Bakayoko e Krunic. Il primo, in particolare, potrebbe salutare.

Ecco tutti gli obiettivi QUI -)
Se Florenzi accetta lo stesso stipendio di Calabria penso potrebbe essere riscattato.
Bakayoko ha un altro anno di prestito, difficile venga interrotto ma sta deludendo di brutto.
Ballo è una riserva che non gioca mai, penso resterà.
Krunic penso che con l'arrivo di Adli verrà ceduto.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se Florenzi accetta lo stesso stipendio di Calabria penso potrebbe essere riscattato.
Bakayoko ha un altro anno di prestito, difficile venga interrotto ma sta deludendo di brutto.
Ballo è una riserva che non gioca mai, penso resterà.
Krunic penso che con l'arrivo di Adli verrà ceduto.
Già me lo vedo Pioli che si incatena per Krunic...

Reaction score
4,119
Io non lo posso vedere in campo. Non é meglio "promuovere" Kalulu terzino ed acquistare due centrali di difesa? Anche perché Florenzi guadagna uno sproposito
Esatto.
Kalulu terzino.

E in difesa l’ideale sarebbe prendere un BIG (Botman o Bremer) e un giovanissimo come era thiaw sulla carta (insomma uno che abbia il tempo per crescere e poi prendere i minuti di Kjaer, come 3^ centrale, tra 1-2-3 anni quando lascerà o comunque quando verrà spostato come 4^ slot).

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Colpa di Elliott che non caccia i soldi,ma quando era Galliani a fare il ridicolo sul mercato la colpa la si dava a lui e mica al nano,quì ora non conviene dar la colpa a qualche dirigente per l'incapacità...
Ma quel Milan non è che spendeva, è che spendevamo tutto in stipendi a cessazzi vari. Negli anni bui abbiamo sempre avuto il secondo monte ingaggi in Italia, per poi arrivare dal quinto al decimo posto

Reaction score
3,586
Riscatterei solo Florenzi. Ma con dei dubbi, non per il valore del giocatore in sé, ma perché potrebbe togliere spazio a Kalulu.

Messias come riserva mi piace, ma il titolare è Saele che dovrebbe essere, in un Milan ambizioso, anche lui una riserva. Uno dei due onestamente è di troppo.
Toure magari ha mercato in Francia, ma è un problema secondario.
Con l'arrivo di Pobega e Adli si riduce lo spazio (in teoria) di Krunic che può essere ceduto. Se solo facessimo tre step decisivi tra difensore centrale, ala destra e punta forse potremmo svoltare. Dannato Elliot, spero che in estate dia alla dirigenza la possibilità di agire senza freni a mano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Per me Adli prende proprio il posto di Krunic in rosa.
Penso anche io, è un po' un jolly che può occupare diversi ruoli ma con spessore tecnico maggiore rispetto a Krunic.
Comunque di quei nomi citati nell'articolo non ne terrei neanche uno. Se proprio me ne devo sorbire uno dico Florenzi, per il resto Bakayoko, Krunic e Ballo Tourè via. Bakayoko in particolare non lo digerisco... Dal punto di vista della postura ha problemi enormi, per me è il primo della lista a dover mandare via. I nomi di Truffert come vice Theo e Adli al posto di Krunic mi trovano parecchio concorde. Per il resto vediamo che manovre di mercato riusciranno ad abbozzare nei prossimi mesi.

Alto