Tour antifascista Zerocalcare-Salis.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,360
La cosa che fa più rabbia in tutto questo è che alla fine ci sono riusciti. Divide et impera.

Pure in una fiera del fumetto, luoghi mai visitati da me perchè non mi interessano, pur leggendoli (ho letto pure Zerocalcare, perchè a me di quello che vota uno o di quello che dice interessa nulla a meno che l'opera non sia così politicizzata da risultare fastidiosa, come appunto si è ridotto il fumettista in questione) ci deve essere la politica di mezzo e, di conseguenza un punto di svago, di ritrovo, di amicizia si trasforma in un posto dove si rischia di subire scontri e, perchè no, tra poco pure di non uscirne vivo.

Sia chiaro, il mio è un riferimento alla sola notizia, non ai post antecedenti che alla fine ripercorrono quello che sto dicendo, e al fatto che pure in tutto ciò che deve essere esclusiva fonte ludica e di divertimento debba trasformarsi in qualcosa di mostruoso e divisivo. Ci stanno riuscendo, anzi ci sono già riusciti.

Tutto parte chiaramente dall'"alto", ma gli stessi fumettisti come Calcare e co sono complici e burattini.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
3,643
Come desideri per tua richiesta, ma non c'era nulla di censurabile, così come i post di Stanis si limitavano a mostrare eccessi di un mondo pieno di odio che vuole solo complicarsi. La fiera del fumetto è una delle tradizioni più tranquille e spensierate di questo paese.
Ser sensibilissimo a questi argomenti, per ragioni probabilmente tue legittime, si vede anche dalle continue parole "camuffate"
Ma questo è un posto tranquillo, per ora non c'è il Mossad a controllare, anche perchè se no credo saremmo già tutti morti :asd:
Al massimo Fetish Singer che chiede di togliere foto del party gay. :muhahah:

apprezzo molto le discussioni che facciamo in questo spazio soprattutto per i contributi individuali sempre costruttivi e intelligenti, al di la' delle diverse vedute che e' sacrosanto ci siano. Non fosse uno spazio pubblico, ci sarebbe la possibilita' di affrontare certi temi piu' liberamente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,428
"Superiamo il sistema carcerario", certo, già adesso in sto paese ridicolo in carcere non ci va praticamente più nessuno, aboliamolo direttamente, così attiriamo ancora più feccia dall'estero. Ma andatevene a f****lo, lobotomizzati.
Quale teppista non la penserebbe così?

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,099
Un fanatico intollerante che cerca di portare avanti tesi insostenibili. Non lo conosco come artista

Alto
head> Change privacy settings