Totti: "Torno in campo? Qualche mese e sono pronto. Ci sono squadre di A..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Totti apre ad un suo clamoroso ritorno in campo come giocatore, a 48 anni:

"Ci sono state squadre di serie A che in estate mi hanno chiamato.
Ammetto che mi hanno fatto venire un po' di pensiero, di pazzia. Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono giocatori che hanno giocato dopo tanti anni dalla fine della carriera. Dipende anche dove giochi, con tutto il rispetto, ma se dovessi tornare in Serie A mi dovrei allenare bene bene. Ma 2-3 mesi e sarei pronto per giocare 30-40 minuti."
Solo poco tempo fa aveva detto:
"Con il livello della serie A di oggi potrei tranquillamente dire la mia in campo"

totti-ritorno-serie-a-1729505300274-1200x675.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Questo Totti può tranquillamente giocare in questa serie A ovviamente il fisico è quello che è per via dell’età, ma tecnicamente in serie A non vedo nessuno migliore tecnicamente parlando.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,122
Questo Totti può tranquillamente giocare in questa serie A ovviamente il fisico è quello che è per via dell’età, ma tecnicamente in serie A non vedo nessuno migliore tecnicamente parlando.

Io sarei favorevole, e non solo a Totti. Piuttosto di giocatori falliti come Balotelli o cessi africani e americani scelti da algoritmi, la Serie A riacquisterebbe un po' di interesse e divertimento. Poco importa se diventa un campionato d'arabia.

Adesso è solo uno strazio.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Sì però ha quasi 50anni, il livello tecnico della serie A è molto basso, ma non quello fisico, dopo due corse Francesco sarebbe letteralmente morto

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Non renderti ridicolo, Francesco.
Stai a casa e goditi Noemi.
Comunque, fosse vero, una è il Venezia del suo amico Di Francesco

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,956
Totti apre ad un suo clamoroso ritorno in campo come giocatore, a 48 anni:

"Ci sono state squadre di serie A che in estate mi hanno chiamato.
Ammetto che mi hanno fatto venire un po' di pensiero, di pazzia. Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. Ci sono giocatori che hanno giocato dopo tanti anni dalla fine della carriera. Dipende anche dove giochi, con tutto il rispetto, ma se dovessi tornare in Serie A mi dovrei allenare bene bene. Ma 2-3 mesi e sarei pronto per giocare 30-40 minuti."
Solo poco tempo fa aveva detto:
"Con il livello della serie A di oggi potrei tranquillamente dire la mia in campo"
Piersilvio lo porta al Milan finalmente

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Io sarei favorevole, e non solo a Totti. Piuttosto di giocatori falliti come Balotelli o cessi africani e americani scelti da algoritmi, la Serie A riacquisterebbe un po' di interesse e divertimento. Poco importa se diventa un campionato d'arabia.

Adesso è solo uno strazio.
Sono d’accordo, ma soprattutto vediamo un po’ di “tecnica” quella vera…non gli strappi di Leao😃

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Sì però ha quasi 50anni, il livello tecnico della serie A è molto basso, ma non quello fisico, dopo due corse Francesco sarebbe letteralmente morto
Sicuramente, ma la tecnica è la stessa. Prendetemi per matto, ma questo Totti è superiore tecnicamente a tutti i calciatori di serie A, per me farebbe la differenza giocando anche da fermo.

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Ecco il nostro acquisto di gennaio, il trequartista!

Spoiler: farebbe meglio di Loftus Cheek

Alto