Tottenham su Conti. No del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,930
Retroscena di mercato riportato da Nicolò Schira: un paio di settimane fa il Tottenham ha contatto il Milan chiedendo informazioni su Conti. No secco da parte di Maldini. Il terzino è incedibile.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Probabilmente ci hanno offerto un prestito o una dozzine di rape.
Non ha praticamente mai giocato.

Reaction score
5,538
Retroscena di mercato riportato da Nicolò Schira: un paio di settimane fa il Tottenham ha contatto il Milan chiedendo informazioni su Conti. No secco da parte di Maldini. Il terzino è incedibile.

Incedibile... dipende sempre dalle cifre.
Visto che non è nostra intenzione cederlo dovrebbero offrire non la cifra giusta ma una molto alta per convincerci.
Possiamo invece dargli un terzino sinistro se vogliono, Strinic anche gratis.

Didaco

Member
Reaction score
268

Mi sembra che Giampaolo punti forte su di lui. Spero che questo sia finalmente il suo anno, dopo così tanta sfortuna.

Reaction score
3
Non mi sembra credibile come notizia, il Tottenham punta a CL e Premier e per farlo va su un giocatore che avrà giocato una quindicina di partite in 2 stagioni, peraltro dimostrando poco o niente a parte qualche assist, in una squadra che lotta per il quarto posto e basta...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non vogliono calabria?

Lo porterei io in spalle

Alto