Tottenham - Milan: 8 marzo 2023 ore 21. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Discorso stucchevole.

Io tifavo Milan quando era in B é giocava con Canutì, Pasinato & C.

Allo stadio erano in 60.000 perché l’amore per la squadra era sopra a tutto. Guardavamo che tutti dessero il massimo, non ci lamentavamo perché non avevamo Pelé.

L’epoca d’oro é un brevissimo periodo della storia del Milan, come il grande Ajax degli anni 70.

Lamentarsi di questo Milan é come se i tifosi dell’Ajax si lamentassero perché non hanno VanDyke e Mbappé in squadra e non vincono 3 Champions su 5.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie da 3 anni a questa parte. Eppure c’é chi invece di godersi queste gioie che nei 10 anni precedenti ci hanno solo narrato, spende tutto il tempo lamentandosi perché non abbiamo Van Basten e Gullit in squadra.

Mi spiace, ma stasera vi tocca soffrire. Spiaze.

Ma perdonami, ma che discorsi sono.

Anzitutto il periodo d'oro del Milan è durato ben più a lungo e risale ai primi anni '60 sul fronte internazionale, cioè in pratica con l'inizio delle competizioni, poi la prima CL è arrivata nel '63.

Detto questo, chiaro che siamo contenti per stasera, ma le critiche sono rivolte alla società che viaggia col freno a mano tirato.

Per ultima cosa, le CL non le hai vinte con Canuti e Pasinato, eh. C'è voluto qualcosina di meglio, qualcosina che ci manca anche adesso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Sto godendo per 2 motivi
Il passaggio del turno strameritato e la non distruzione del televisore dopo tutte le occasioni buttate
Se riusciamo ad insrire un giocatore che ci dia qualità sulla trequarti senza togliere troppo equilibrio alla squadra diventiamo un problema per tutti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,740
Ma perdonami, ma che discorsi sono.

Anzitutto il periodo d'oro del Milan è durato ben più a lungo e risale ai primi anni '60 sul fronte internazionale, cioè in pratica con l'inizio delle competizioni, poi la prima CL è arrivata nel '63.

Detto questo, chiaro che siamo contenti per stasera, ma le critiche sono rivolte alla società che viaggia col freno a mano tirato.

Per ultima cosa, le CL non le hai vinte con Canuti e Pasinato, eh. C'è voluto qualcosina di meglio, qualcosina che ci manca anche adesso.
Inoltre si può essere contenti per il passaggio del turno ma non essere soddisfatti di alcune lacune che continuiamo a palesare… non ci sono contraddizioni.
Anziché esultare si va a beccare il tifoso che la pensa diversamente… mah.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,753
Sto godendo per 2 motivi
Il passaggio del turno strameritato e la non distruzione del televisore dopo tutte le occasioni buttate
Se riusciamo ad insrire un giocatore che ci dia qualità sulla trequarti senza togliere troppo equilibrio alla squadra diventiamo un problema per tutti
Mi vengono i brividi a pensare che quel giocatore doveva essere il morto di sonno belga...

Meno male che è rimasto nel suo luogo ideale stasera, La panchina...

Reaction score
5,369
Discorso stucchevole.

Io tifavo Milan quando era in B é giocava con Canutì, Pasinato & C.

Allo stadio erano in 60.000 perché l’amore per la squadra era sopra a tutto. Guardavamo che tutti dessero il massimo, non ci lamentavamo perché non avevamo Pelé.

L’epoca d’oro é un brevissimo periodo della storia del Milan, come il grande Ajax degli anni 70.

Lamentarsi di questo Milan é come se i tifosi dell’Ajax si lamentassero perché non hanno VanDyke e Mbappé in squadra e non vincono 3 Champions su 5.

Questa squadra sta facendo cose straordinarie da 3 anni a questa parte. Eppure c’é chi invece di godersi queste gioie che nei 10 anni precedenti ci hanno solo narrato, spende tutto il tempo lamentandosi perché non abbiamo Van Basten e Gullit in squadra.

Mi spiace, ma stasera vi tocca soffrire. Spiaze.
Non eri solo tu a tifare Milan in B eh, ce ne sono parecchi qua dentro che hanno vissuto periodi non esaltanti ben prima dell'era del nano. Per la maglia si tifa sempre e io non mi lamento se non abbiamo Mbappe o De Bruyne in squadra. Stasera per quel poco che ho visto sullo smartphone ho sofferto e di certo non tifavo contro.
Se io o altri critichiamo la società, il Mister o qualche pippone che abbiamo in rosa non possiamo essere considerati tifosi del Milan? Se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia sarebbe un forum o la vita in generale

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
C'è poco da reagire così. Non so dove fossi tu quando il Milan dominava in Europa ma il tasso tecnico era di tutt'altro livello. C'è chi si accontenta della mediocrità e chi invece punta sempre al meglio. Speriamo in un sorteggio fortunato, di andare a far figuracce non ne ho voglia
Molti di noi c'erano quando eravamo i re d'Europa e credo tutti vorremmo essere ancora lì, però bisogna guardare in faccia la realtà e, al momento,tornare quelli è utopia. E lo sarebbe anche se al posto di Origi avessimo Oshimen, basta guardare le rose di Bayer, City Real e anche quegli sfigati parigini.
Quindi godiamoci questo passaggio del turno sperando diventi l'abitudine.
Se no sembriamo quelli che schifano l'Italia perché una volta eravamo l'impero romano che era molto più potente

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Non eri solo tu a tifare Milan in B eh, ce ne sono parecchi qua dentro che hanno vissuto periodi non esaltanti ben prima dell'era del nano. Per la maglia si tifa sempre e io non mi lamento se non abbiamo Mbappe o De Bruyne in squadra. Stasera per quel poco che ho visto sullo smartphone ho sofferto e di certo non tifavo contro.
Se io o altri critichiamo la società, il Mister o qualche pippone che abbiamo in rosa non possiamo essere considerati tifosi del Milan? Se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia sarebbe un forum o la vita in generale
Mi permetto di risponderti io; non si sta contestando la critica, che anzi è ovviamente lecita, ma il fatto che qualcuno dice che non bisogna festeggiare per un passaggio del turno.
Un tifoso credo dovrebbe festeggiare ogni vittoria, poi si può certamente criticare e ci mancherebbe

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
524
Adesso sotto col campionato,giocare su due fronti non è semplice,però ci proviamo.

Alto