Toscani:"Mio padre era a piazzale Loreto, Salvini....."

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Oliviero Toscani in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera:

"Mio padre era a Piazzale Loreto, fotografò Mussolini. Chissà dove fotograferò io Salvini..."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
A parti invertite, tutta la sinistra in massa avrebbe gridato alla follia. Ora magari si complimenteranno pure per queste affermazioni.

Reaction score
357
Stucchevole

Per due insulti alla Boldrini all'epoca su Facebook, si aprirono polveroni sull'eccessiva libertà su internet

Salvini è attaccato pesantemente e quotidianamente e gli stessi signori che si indinniavano per un sacrosanto Boldrini put... Non dicono niente o partecipano a questo tentativo di linciaggio

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Oliviero Toscani in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera:

"Mio padre era a Piazzale Loreto, fotografò Mussolini. Chissà dove fotograferò io Salvini..."

Scusate ma questo è lo stesso Oliviero Toscani che ha preso fior di soldi da FORBES per fotografare Di Maio sul numero che uscirà a Settembre ?

Se fosse coerente con le sue idee non avrebbe dovuto accettare denaro per fotografare un esponente del governo che tanto odia.

Oppure come al solito si parla bene ma si razzola malissimo in zona Radical Chic ?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
in America è pure peggio, ci son decine e decine di tweets che inneggiano all'assassinio
poi hanno anche il coraggio di dire che è la destra, è Salvini che fomenta l'odio...

un esempio fra i tanti
DleIeq-UYAAAmmi.jpg

Alto