Toscana: test gratis solo a migranti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 maggio, è scandalo in Toscana. Il Governatore Rossi ha deciso che i test sierologici verranno fatti gratuitamente solo ai migranti. Lavoratori e liberi professionisti italiani dovranno pagarseli da soli.

Marco Stella di Forza Italia:"Quando ho letto il documento non volevo crederci, ma purtroppo è così. Io mi chiedo cosa porti la sinistra toscana e il governatore Rossi ad applicare queste palesi, offensive e vergognose discriminazioni. Come toscani e come lavoratori, ci sentiamo profondamente amareggiati”.

Sempre Marco Stella, vice presidente del Consiglio Regionale:"«La Regione Toscana, con l’ordinanza n.54 del 6 maggio 2020, stabilisce che i migranti potranno fare i test sierologici gratuitamente. A pagina 5 del documento si legge che l’esecuzione del test sierologico a beneficio dei lavoratori, operatori, liberi professionisti’ avverrà ‘a cura e spese degli stessi’. Mentre alcune righe più sotto l’ordinanza identifica le categorie che potranno fare i test con oneri a carico delle Asl: oltre a medici, infermieri, insegnanti e altre categorie di lavoratori a rischio che si prodigano per il bene della collettività, ci sono ‘gli operatori e gli ospiti delle strutture di accoglienza per migranti’. La Regione Toscana vuole fare i test gratis a chi viene illegalmente nel nostro Paese e viola la legge. E’ una vergogna, non ci sono altre parole".

Reaction score
38,476
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 8 maggio, è scandalo in Toscana. Il Governatore Rossi ha deciso che i test sierologici verranno fatti gratuitamente solo ai migranti. Lavoratori e liberi professionisti italiani dovranno pagarseli da soli.

No, questa è una vergogna.
Servono 30- 40 euro per un test sierologico.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Non è razzismo questo? Comunque non sono test gratis, sono test PAGATI CON LE TASSE DEGLI ITALIANI

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
No, questa è una vergogna.
Servono 30- 40 euro per un test sierologico.

Vabbè, dai, parliamo di Rossi. Un anti italiano fino al midollo.

Io mi chiedo che problemi abbia (ma devono essere belli grossi) la gente che lo vota

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Non è razzismo questo? Comunque non sono test gratis, sono test PAGATI CON LE TASSE DEGLI ITALIANI

Ragazzi, ma di cosa ci meravigliamo, ormai noi siamo stranieri in questa terra. Sarebbe bene cominciare a prenderne atto.

Ne stanno facendo di tutte per estrometterci e fare dell'Itaglia la nuova Africa europea. E ci riusciranno, c'hanno l'appoggio di tutti gli altri stati.

Konrad

Senior Member
Reaction score
343

Marco Stella di Forza Italia:"Quando ho letto il documento non volevo crederci, ma purtroppo è così. Io mi chiedo cosa porti la sinistra toscana e il governatore Rossi ad applicare queste palesi, offensive e vergognose discriminazioni. Come toscani e come lavoratori, ci sentiamo profondamente amareggiati”.

Uno schifo...un assoluto schifo...spero che lo stato tagli proporzionalmente i fondi alla regione...

Black

Bannato
Reaction score
58

che schifo! razzismo al contrario... verso gli italiani

Reaction score
14,301
Ragazzi, ma di cosa ci meravigliamo, ormai noi siamo stranieri in questa terra. Sarebbe bene cominciare a prenderne atto.

Ne stanno facendo di tutte per estrometterci e fare dell'Itaglia la nuova Africa europea. E ci riusciranno, c'hanno l'appoggio di tutti gli altri stati.

sono d'accordo, anche perchè gli italiani non capiscono una mazza e continuano a votare sta gente.

Alto