Toscana a rischio,sardine in piazza

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Visto pure io...mi chiedo davvero se non avessero di meglio da candidare in una regione così importante. Buon per Giani che la Ceccardi è pure peggio, le mancava giusto la fame nel mondo per la sagra dell'ovvietà propagandistica..ma figure un minimo competenti in tutto il panorama politico non c'erano? Gente che porti un minimo di contenuto nelle discussioni e nei programmi?

la lega si è fissata con il nuovo profilo "donna giovane" che pensa possa scardinare le regioni rosse
Umbria,Emilia-Romagna,Toscana
poi questa è diventata subito pupilla per essere molto dura contro i musulmani

con una persona migliore probabilmente avrebbero battuto anche Bonaccini,oltre che qui

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Visto pure io...mi chiedo davvero se non avessero di meglio da candidare in una regione così importante. Buon per Giani che la Ceccardi è pure peggio, le mancava giusto la fame nel mondo per la sagra dell'ovvietà propagandistica..ma figure un minimo competenti in tutto il panorama politico non c'erano? Gente che porti un minimo di contenuto nelle discussioni e nei programmi?
Non saprei, non sono di Cascina ed abito lontanissimo dalla Toscana. Ma quanto meno a guardarla e a sentirla parlare non ti metti le mani nei capelli. Ed io sono coerente, così come pensavo che la candidata leghista in Emilia Romagna fosse imbarazzante a differenza di Bonaccini che era sicuramente più credibile, qui penso che la leghista, almeno a livello di immagine, sia migliore. E comunque la Ceccardi, seppur di pochissimo, ha tolto Cascina al PD. Un risultato molto rilevante, considerando che è successo 4 anni fa.

Reaction score
2,522
la lega si è fissata con il nuovo profilo "donna giovane" che pensa possa scardinare le regioni rosse
Umbria,Emilia-Romagna,Toscana
poi questa è diventata subito pupilla per essere molto dura contro i musulmani

con una persona migliore probabilmente avrebbero battuto anche Bonaccini,oltre che qui

Con Bonaccini non credo ci fosse molto margine di vittoria ma in Toscana la situazione sembra più incerta, naviga comunque a vista e pure mal imbeccata perchè oggi giorno da esponente leghista far buoni propositi sull'implementazione dei servizi ospedalieri di medio-piccole dimensioni quando la Lega sta letteralmente smantellando il tessuto ospedaliero periferico in Lombardia dove ci sono valli in cui la gente è ad un passo dalla rivolta popolare è poco furbo.

Alto