Torna Tomori, Calabria a sx, Saele o Messias.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,131
Come riportato da TS, contro la Samp Tomori potrebbe tornare titolare con Romagnoli. A sinistra dovrebbe giocare Calabria con Florenzi a destra. A centrocampo Kessie e Tonali. Dietro Giroud, Diaz, Leao e uno tra Saele e Messias.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Come riportato da TS, contro la Samp Tomori potrebbe tornare titolare con Romagnoli. A sinistra dovrebbe giocare Calabria con Florenzi a destra. A centrocampo Kessie e Tonali. Dietro Giroud, Diaz, Leao e uno tra Saele e Messias.
Io metterei Florenzi a sinistra e Calabria a destra invece. Tra Tomori e Kalulu imbarazzo della scelta, cadiamo comunque in piedi.

Davanti meglio insistere su Messias che è in gran forma.

Ballo Jue si sa che fine ha fatto?

Reaction score
2,085
Io continuerei a puntare su Messias

Mika

Senior Member
Reaction score
9,842
Io metterei Florenzi a sinistra e Calabria a destra invece. Tra Tomori e Kalulu imbarazzo della scelta, cadiamo comunque in piedi.

Davanti meglio insistere su Messias che è in gran forma.

Ballo Jue si sa che fine ha fatto?
So che aveva avuto il covid durante la coppa d'africa poi boh...

Reaction score
1,906

So che aveva avuto il covid durante la coppa d'africa poi boh...
Poi mi sa che si è anche infortunato. Non si è fatto mancare niente insomma

Reaction score
37,089
Secondo me domenica contro la samp gioca saele.
La samp gioca col 4-3-1-2/4-3-3 e porta tanti uomini a scivolare in zona palla.

Bisogna aprirli e allargarli e puntare tanto sul cambio gioco per stancarli quindi vedrei meglio un destro a destra.
Messias è uno che prende spesso la traccia interna e rischia di fare il gioco della samp.

Per motivi simili l'assenza di theo è pesantissima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,509
Secondo me domenica contro la samp gioca saele.
La samp gioca col 4-3-1-2/4-3-3 e porta tanti uomini a scivolare in zona palla.

Bisogna aprirli e allargarli e puntare tanto sul cambio gioco per stancarli quindi vedrei meglio un destro a destra.
Messias è uno che prende spesso la traccia interna e rischia di fare il gioco della samp.

Per motivi simili l'assenza di theo è pesantissima.
Stessa situazione di Empoli.

Alla fine basta mettere i due esterni alti sui loro due terzini, farli partire molto larghi. Io credo che giocheremo con Leao e Messias che son piu forti nell'uno contro uno.

A Empoli gioco addirittura Saele a sinistra.

Dietro uno dei due terzini deve restare bloccato perchè col trequartista e le due punte giocano molto accentrati e non possiamo permetterci l'inferiorità numerica in mezzo (a Empoli Florenzi fece una super partita). L'altro terzino sale molto e entra dentro al campo, come fece Theo a Empoli.

Il 4312 è un modulo particolare da affrontare, ma è abbastanza vulnerabile.

L'assenza di Theo pesa come sempre.

Reaction score
14,301
ma perchè privarsi di kalulu che è il più in forma di tutti?

su 4 posti, lui può giocare ovunque, e sarà l'unico in panchina.

demenziale.

Alto