Credo sia quasi scontato, stra orecchiabile :fuma:
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,041 Reaction score 7,204 14 Ottobre 2013 #1 Credo sia quasi scontato, stra orecchiabile
O Animal O Animal Registrato 8 Agosto 2013 Messaggi 5,179 Reaction score 23 14 Ottobre 2013 #2 ma cos'è? psy remixato con il pulcino pio norvegese?
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,041 Reaction score 7,204 14 Ottobre 2013 #3 E' un misto di un pò di tutto! Simpatica comunque... Ma il tipo è strafuori! Ha fatto una serie di video ad episodi su un'ascensore...
E' un misto di un pò di tutto! Simpatica comunque... Ma il tipo è strafuori! Ha fatto una serie di video ad episodi su un'ascensore...
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 14 Ottobre 2013 #4 Dubito, che son quelle vocine... giustamente i pezzi che vanno son sempre i "Get lucky", i "La la la" o i "Love me again".
Dubito, che son quelle vocine... giustamente i pezzi che vanno son sempre i "Get lucky", i "La la la" o i "Love me again".
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,041 Reaction score 7,204 14 Ottobre 2013 #5 Splendidi Incisivi ha scritto: Dubito, che son quelle vocine... giustamente i pezzi che vanno son sempre i "Get lucky", i "La la la" o i "Love me again". Clicca per allargare... Si ma quelle che ci hanno svangato per tutta l'estate hanno rotto, andranno ancora ma la gente vuole qualcosa di nuovo!
Splendidi Incisivi ha scritto: Dubito, che son quelle vocine... giustamente i pezzi che vanno son sempre i "Get lucky", i "La la la" o i "Love me again". Clicca per allargare... Si ma quelle che ci hanno svangato per tutta l'estate hanno rotto, andranno ancora ma la gente vuole qualcosa di nuovo!
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 14 Ottobre 2013 #6 Jino ha scritto: Si ma quelle che ci hanno svangato per tutta l'estate hanno rotto, andranno ancora ma la gente vuole qualcosa di nuovo! Clicca per allargare... Non mi riferivo ai pezzi in sé, ma al tipo di musica. Questa non mi convince, quelle vocine stonano troppo col resto.
Jino ha scritto: Si ma quelle che ci hanno svangato per tutta l'estate hanno rotto, andranno ancora ma la gente vuole qualcosa di nuovo! Clicca per allargare... Non mi riferivo ai pezzi in sé, ma al tipo di musica. Questa non mi convince, quelle vocine stonano troppo col resto.
Andreas89 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 31,694 Reaction score 2,471 15 Ottobre 2013 #7 Splendidi Incisivi ha scritto: Dubito, che son quelle vocine... giustamente i pezzi che vanno son sempre i "Get lucky", i "La la la" o i "Love me again". Clicca per allargare... A Splè, ma che roba ascolti???
Splendidi Incisivi ha scritto: Dubito, che son quelle vocine... giustamente i pezzi che vanno son sempre i "Get lucky", i "La la la" o i "Love me again". Clicca per allargare... A Splè, ma che roba ascolti???
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 15 Ottobre 2013 #8 Andreas89 ha scritto: A Splè, ma che roba ascolti??? Clicca per allargare... Parlavo di commercial song, queste le metto su tanto per, poi i miei interessi musicali son altri
Andreas89 ha scritto: A Splè, ma che roba ascolti??? Clicca per allargare... Parlavo di commercial song, queste le metto su tanto per, poi i miei interessi musicali son altri
Brain84 Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 3,482 Reaction score 63 15 Ottobre 2013 #9 secondo me sarà ancora Avicii. Qualitativamente è un altro pianeta rispetto a Ylvis
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,041 Reaction score 7,204 15 Ottobre 2013 #10 Beh ma Avicii tecnicamente è bravo e si sa