Top 11 Serie A pre sosta 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,274
La top 11 di Serie A della Opta, da inizio stagione a dicembre 2021

Handanovic; Di Lorenzo, Tomori, Koulibaly, Theo Hernandez; Calhanoglu, Brozovic, Fabian Ruiz; Berardi, Lautaro Martinez, Leao.

Reaction score
4,119

Handanovic; Di Lorenzo, Tomori, Koulibaly, Theo Hernandez; Calhanoglu, Brozovic, Fabian Ruiz; Berardi, Lautaro Martinez, Leao.
Un grosso MAH.

Fuori Barella, Vlahovic, Osimhen, Frattesi. NESSUNO dell’Atalanta. NESSUNO della difesa dell’Inter miglior difesa del campionato.

Dentro Handanovic, Di Lorenzo, Fabian, Berardi, Lautaro…

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359

Opta si basa su statistiche e numeri, quindi avrà anche un suo senso, ma il calcio non è solo numeri.

Pasalic, Candreva, Vlahovic e Zapata, ad esempio, non li avrei lasciati fuori perché sono stati spesso decisivi(ed hanno dalla loro parte anche i freddi numeri), ma di nomi ce ne sarebbero ancora.

Reaction score
38,556

Non credo theo quest'anno meriti di stare nella top 11.
Gli altri obiettivamente ci possono stare perchè stanno disputando un buon campionato.
Credo sia una formazione dettata dai voti e dalle statistiche.
Non mi spiego solo come possano stare fuori gente del calibro di vlahovic e barella.

Alto