Angstgegner
New member
- Reaction score
- 14
Mancano 3 giornate, però si potrebbe già stilare la formazione con gli 11 giocatori che in questo campionato hanno dimostrato di essere i migliori (o comunque tra i migliori) nei propri ruoli.
Questa è il mio "Best 11" dell'anno:
Menzione anche per Handanovic (senza di lui l'Inter avrebbe gli stessi punti della Sampdoria), Lichtsteiner (grande stagione, ma ho preferito Pasqual perché è stato il terzino più pericoloso durante la stagione e Desci per la maggior qualità), Montolivo (ha sorretto il centrocampo del Milan praticamente da solo), Pogba (ancora troppo grezzo forse, anche caratterialmente, però è un talento purissimo), Cuadrado (a tratti, soprattutto in questo finale di stagione, devastante), Palacio (è stato spesso decisivo per l'Inter), Klose, Totti e Di Natale (campioni infiniti tutti e 3).
Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno.
Questa è il mio "Best 11" dell'anno:
Marchetti
De Sciglio - Barzagli - Chiellini - Pasqual
Vidal - Hamsik - Borja Valero
El Shaarawy - Cavani - Lamela
De Sciglio - Barzagli - Chiellini - Pasqual
Vidal - Hamsik - Borja Valero
El Shaarawy - Cavani - Lamela
Menzione anche per Handanovic (senza di lui l'Inter avrebbe gli stessi punti della Sampdoria), Lichtsteiner (grande stagione, ma ho preferito Pasqual perché è stato il terzino più pericoloso durante la stagione e Desci per la maggior qualità), Montolivo (ha sorretto il centrocampo del Milan praticamente da solo), Pogba (ancora troppo grezzo forse, anche caratterialmente, però è un talento purissimo), Cuadrado (a tratti, soprattutto in questo finale di stagione, devastante), Palacio (è stato spesso decisivo per l'Inter), Klose, Totti e Di Natale (campioni infiniti tutti e 3).
Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno.