Toni:"Il Milan vuole investire più del Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Luca Toni a Soccermagazine sulla Serie A e sul Milan:"Per lottare contro la Juve bisogna investire tanti soldi. Le proprietà di Milan e Inter vogliono investire molto di più rispetto a De Laurentiis. Quindi penso che Milan e Inter in futuro torneranno fuori".

Reaction score
3,793
Luca Toni a Soccermagazine sulla Serie A e sul Milan:"Per lottare contro la Juve bisogna investire tanti soldi. Le proprietà di Milan e Inter vogliono investire molto di più rispetto a De Laurentiis. Quindi penso che Milan e Inter in futuro torneranno fuori".

Obiettivamente non si può negare

Reaction score
10,187
Ovvio che il Milan vuole investire di più e in prospettiva è lecito aspettarsi un Milan ben più competitivo del Napoli. Siamo in mano a un grande Fondo di investimento che ha tutto l'interesse di valorizzare al massimo la società perchè sa bene che può portare il valore societario a valori miliardari. Il calcio è sempre più globale e tra i grandi club gireranno sempre più soldi tra diritti TV e marketing. Pensiamo che la Juve oggi vale quasi 1,5 miliardi e lo United supera i 4 miliardi. Io penso che con organizzazione e scelte lungimiranti ( e dai primi segnali partendo dalla dirigenza ho ottime sensazioni) il Milan possa tranquillamente arrivare a breve ai fatturati della Juve. Il Napoli invece è una azienda patronale che è il bancomat della famiglia de Laurentis, con un consiglio di amministrazione composto dai familiari di De Laurentis. Fino ad ora hanno fatto ottimi acquisti in ambito sportivo, ma ai primi due mercati fallimentari torneranno in zona Europa League. In prospettiva mi sembrano molto più seri i progetti di Milan, Inter, Roma e Atalanta.

Alto