Tonali: venerdì la firma sul rinnovo. Poi Kalulu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,983
Calciomercato.com conferma le anticipazioni di Sky di martedì e aggiunge: Sandro Tonali firmerà il rinnovo con il Milan nella giornata di venerdì 9 settembre.

Il prossimo sarà Kalulu.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Calciomercato.com conferma le anticipazioni di Sky di martedì e aggiunge: Sandro Tonali firmerà il rinnovo con il Milan nella giornata di venerdì 9 settembre.

Il prossimo sarà Kalulu.
Mi piace che Kalulu sia già indicato come prossimo. Poi penso si passi ai casi spinosi, non mi pare ci siano altri meritevoli di rinnovo (già Krunic è borderline anche per me, si poteva aspettare la scadenza e vedere) vedendo le scadenze (escludendo i prestiti e i casi sotto esame):

2023
Tatarusanu (va)
Mirante (rimane come terzo per le liste, se rimane)
Giroud (opzione e rinnova se è ancora abile per me)
Ibra (finisce)

2024
Kjaer (finirà a meno di sorprese)
Messias (idem con patate)

2025
Florenzi (aiuto)
Rebic (non ci arriva così)
Calabria (rimarrà a vita anche riserva, giustamente)
Ballo (non ci arriva sicuro)

Reaction score
619

Il prossimo sarà Kalulu.
Molto bene, poi sotto con Bennacer e Leao. Se la società è ambiziosa non si farà problemi ad accontentarli (non chiedono cifre folli)

Reaction score
2,436
Mi piace che Kalulu sia già indicato come prossimo. Poi penso si passi ai casi spinosi, non mi pare ci siano altri meritevoli di rinnovo (già Krunic è borderline anche per me, si poteva aspettare la scadenza e vedere) vedendo le scadenze (escludendo i prestiti e i casi sotto esame):

2023
Tatarusanu (va)
Ibra (finisce)

2024

2025
Florenzi (aiuto)
Nel 2024 Messias ha 33 anni e 1 mese, con solo 6 anni di carriera, escludo smetta.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165

2023
Tatarusanu (va)
Ibra (finisce)

2024

2025
Florenzi (aiuto)
kjaer se riprende una condizione accettabile, non quella di adesso intendo, è ancora un signor giocatore e può continuare ancora per tre o quattro anni. Dipende da lui
Gli altri, a parte ovviamente Calabria, non saranno confermati o non arrivano a scadenza

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
kjaer se riprende una condizione accettabile, non quella di adesso intendo, è ancora un signor giocatore e può continuare ancora per tre o quattro anni. Dipende da lui
Gli altri, a parte ovviamente Calabria, non saranno confermati o non arrivano a scadenza
Vedremo, perché comunque per rinnovare a 35 anni che avrà nel 2024, non è facile essere ancora al top, guarda Bonucci ora (35 anni).

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
ma chiellini ha detto la sua fino a 38. Bonucci come difensore puro non mi è mai piaciuto secondo me kjaer è nettamente superiore.
Forse 2 partite all'anno, l'Europeo (giocato a 37) è stata una bolla fortunata (e fortunosa per l'intera nazionale) in mezzo a 4 anni di poco e niente, dall'anno di Sarri in poi giocava le partite che recuperava tra i mesi di infortuni, basta vedere lo storico.

Vediamo Kjaer, ma lui già doveva essere gestito pre crociato, iniziamo a capire se può fare il terzo, se no avanti Thiaw. Gabbia mi sembra inquadrato come quinto a vita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto