Tonali: uscita precauzionale per problema al flessore.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il flessore che per inciso non so neanche ndo cacchio stia me lo sogno ormai di notte

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
300
Pioli ha detto che il giocatore ha comunicato allo staff di sentire un flessore che dava sensazioni diverse rispetto alla gamba sana. Quindi è un uscita preventiva....speriamo nulla di grave!

Reaction score
37,119

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,246
Comunque anche psicologicamente la cosa influisce.
Con tutti i compagni che si spaccano uno dopo l'altro, i giocatori in campo sono inconsciamente terrorizzati di farsi male al primo movimento storto. Nelle azioni non ci mettono tutta la gamba al 100%.

Poi loro sanno sulla propria pelle che preparazione del piffero fanno, e avranno queste sensazioni meglio di noi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ormai è evidente che qualcosa non va a Milanello. Non è possibile una cosa del genere.

Molti danno la colpa a MilanLab.

MilanLab secondo me è una cosa buona. Il problema sono chi usa le strutture e le attrezzature. Se la gente è incompetente e non sa usare i macchinari o dosare i carichi di lavoro, il risultato mi sembra chiaro. Le macchine mica ce l'hanno con i nostri giocatori.

E' bene che qualcuno indaghi e si affidi a qualcuno fidato per raddrizzare la situazione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Ormai è evidente che qualcosa non va a Milanello. Non è possibile una cosa del genere.

MilanLab secondo me è una cosa buona. Il problema sono chi usa le strutture e le attrezzature. Se la gente è incompetente e non sa usare i macchinari o dosare i carichi di lavoro, il risultato mi sembra chiaro. Le macchine mica ce l'hanno con i nostri giocatori.

E' bene che qualcuno indaghi e si affidi a qualcuno fidato per raddrizzare la situazione.

Secondo me invece ci dimentichiamo che da giugno stanno giocando quasi ogni tre giorni gli stessi 15/18 giocatori. E' una situazione altamente logorante.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,246

Io non sono informato, quindi la mia è una domanda in assoluta buonafede da uno che non segue la preparazione atletica.
Ma MilanLab è aggiornato? Lo adeguano al passo con i tempi e ai ritmi dei vari campionati?

Perché io del prodigioso MilanLab ne sento parlare dal paleolitico, forse andavo ancora al liceo. Ora invece comincio ad avere i primi capelli bianchi e comincia a farmi male la schiena.
Non vorrei che fosse ancora il solito MilanLab.

Alto