Tonali:"Noi e tifosi una cosa sola. Siamo legati".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,902
Reaction score
28,053
Tonali a MTV:"Noi siamo molto legati ai nostri tifosi. Da dopo il Covid, dopo il lockdown, con le partite a porte chiuse hanno fatto fatica a non poterci seguire da vicino però comunque noi sentivamo il loro sostegno sempre. Abbiamo la fortuna di essere una cosa sola e di remare tutti dalla stessa parte.Credo che sia importantissimo che una società, una squadra come il Milan faccia questo, sia per noi giocatori che per i bambini che ci seguono. È importante e sarà importante soprattutto oltre che adesso, nel futuro".

Giroud sul Milan QUI -) Giroud:"Milan grande opportunità, voglio fare di più"

tonali.controllo.milan.napoli.2023.750x450.webp
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,902
Reaction score
28,053
Tonali a MTV:"Noi siamo molto legati ai nostri tifosi. Da dopo il Covid, dopo il lockdown, con le partite a porte chiuse hanno fatto fatica a non poterci seguire da vicino però comunque noi sentivamo il loro sostegno sempre. Abbiamo la fortuna di essere una cosa sola e di remare tutti dalla stessa parte.Credo che sia importantissimo che una società, una squadra come il Milan faccia questo, sia per noi giocatori che per i bambini che ci seguono. È importante e sarà importante soprattutto oltre che adesso, nel futuro".

Giroud sul Milan QUI -) Giroud:"Milan grande opportunità, voglio fare di più"
.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Io credo a (in) questo ragazzo. Mi fa piacere che alle sue parole diano riscontro i fatti del campo, determinati da abnegazione e totale dedizione alla (sacra) maglia che porta con sempre crescente personalità e manifesto orgoglio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Tonali a MTV:"Noi siamo molto legati ai nostri tifosi. Da dopo il Covid, dopo il lockdown, con le partite a porte chiuse hanno fatto fatica a non poterci seguire da vicino però comunque noi sentivamo il loro sostegno sempre. Abbiamo la fortuna di essere una cosa sola e di remare tutti dalla stessa parte.Credo che sia importantissimo che una società, una squadra come il Milan faccia questo, sia per noi giocatori che per i bambini che ci seguono. È importante e sarà importante soprattutto oltre che adesso, nel futuro".

Giroud sul Milan QUI -) Giroud:"Milan grande opportunità, voglio fare di più"

Sandro è un Milanista vero.
 
Alto
head>