Tonali - Milan: l'ufficialità tra qualche giorno. Prestito in 2 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,760
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 settembre, l'ufficialità di Tonali arriverà tra qualche giorno. A causa dei casi di Covid al Brescia, il centrocampista ora è in isolamento. Quando la questione sarà risolta, Tonali abbraccerà il Milan. Prima, come già riferito ieri, rinnoverà col Brescia. Operazione da 35 mln di euro totali + 15% sulla futura rivendita. Tonali guadagna 2-2,5 mln di euro a stagione.

Il club rossonero verserà il prestito oneroso da 10 mln in due anni. Quest'anno, soli 5 mln.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 settembre, l'ufficialità di Tonali arriverà tra qualche giorno. A causa dei casi di Covid al Brescia, il centrocampista ora è in isolamento. Quando la questione sarà risolta, Tonali abbraccerà il Milan. Prima, come già riferito ieri, rinnoverà col Brescia. Operazione da 35 mln di euro totali + 15% sulla futura rivendita. Tonali guadagna 2-2,5 mln di euro a stagione.

Il club rossonero verserà il prestito oneroso da 10 mln in due anni. Quest'anno, soli 5 mln.

A bilancio quindi peserà solo 5.
Ottimo.

Ragazzi mi sa che entro 2 anni cambierà la proprietà.

Mi secca quel 15% della rivendita ma speriamo di non doverlo mai vendere. E anche quello stipendio un tantino esagerato per lui ma è sicuramente frutto dell'asta con l'inter.

A livello economico operazione quasi impeccabile... Bravo Maldini e chiunque ha lavorato con lu.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
721
Quel 15% di rivendita è solo teorico,Tonali resterà al Milan a vita e in Nazionale per i prossimi 12 anni ..... almeno....:rolleyes:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261

15% alla fine se fra 6 anni lo rivendessimo a 25-30 milioni sono su per giù 4 milioni...se invece fra due anni diventa top assoluto e lo vendiamo a 60 direi che la nostra bella plusvalenza la facciamo lo stesso anche se diamo al brescia la sua parte..

prestito biennale ottima formula, paghiamo di più nel totale ma alleggeriamo i prossimi 2 bilanci, sperando che tra 2 anni saremo stabili in CL e non dovremo più vivere coi conti della serva

Reaction score
2,436
Ottimo.

Mi secca quel 15% della rivendita ma speriamo di non doverlo mai vendere. E anche quello stipendio un tantino esagerato per lui ma è sicuramente frutto dell'asta con l'inter.

A livello economico operazione quasi impeccabile... Bravo Maldini e chiunque ha lavorato con lu.

tutte le fonti tranne gds citano 10% sulla differenza tra prezzo di vendita e prezzo di acquisto

Reaction score
4,980
Infatti.
Percentuale sulla rivendita di solito significa se il valore aumenta.
Se il Milan rivende Tonali allo stesso prezzo o meno non dovrebbe pagare nulla.

Reaction score
14,301
Ottimo.

"solo 5" no...
5 + lo stipendio lo rendono uno dei più cari della rosa.

Reaction score
14,301
Ma che vuol dire? Io non capisco sti ragionamenti.
Lo volevi regalato?

Non sto criticando io Maldini che a livello personale non lo tollero e lo fai tu? Boh...

se te scrivi che pesa solo 5 a bilancio io ti correggo perchè non è vero. difficile da capire?
ho scritto una cosa oggettiva.

"solo 5" no...
5 + lo stipendio lo rendono uno dei più cari della rosa.

è italiano è... non vedo perchè arrabbiarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto