Tonali: Milan in attesa di super offerta. Poi deciderà lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Aggiornamenti da Mediaset sul futuro di Tonali: il Newcastle fa sul serio per Tonali. 6-7 mln all'anno per il giocatore. Al Milan 50-60 mln, per ora. Se l'offerta dovesse diventare irrinunciabile, la decisione spetterebbe a Tonali.

Calciomercato.it al momento non c'è ancora un'offerta precisa per Tonali. Il Milan al momento non ha ricevuto offerte ufficiali per Tonali. Ma il Newcastle può spingersi oltre quota 60 mln e far traballare il club rossonero. Con un'offerta da 70-80, la palla passerebbe al giocatore.

News precedenti

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Reaction score
4,986
Aggiornamenti da Mediaset sul futuro di Tonali: il Newcastle fa sul serio per Tonali. 6-7 mln all'anno per il giocatore. Al Milan 50-60 mln, per ora. Se l'offerta dovesse diventare irrinunciabile, la decisione spetterebbe a Tonali.

Calciomercato.it al momento non c'è ancora un'offerta precisa per Tonali. Il Milan al momento non ha ricevuto offerte ufficiali per Tonali. Ma il Newcastle può spingersi oltre quota 60 mln e far traballare il club rossonero. Con un'offerta da 70-80, la palla passerebbe al giocatore.
Il Milan non esiste più.
Non posso tifare una cosa diversa solo perché gioca con la maglia rossonera.

Mi sa che è la volta buona che abdico dal calcio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
A 80 milioni per me è giusto darlo via, ne varrà più o meno la metà.
Come detto, per me possono vendersi pure le loro madri basta che la squadra sia più forte dell'anno scorso.

Reaction score
1,465
A 80 milioni per me è giusto darlo via, ne varrà più o meno la metà.
Come detto, per me possono vendersi pure le loro madri basta che la squadra sia più forte dell'anno scorso.
Sai benissimo anche tu che a questi personaggi non interessa il risultato sportivo, perciò devi trarne le conclusioni

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Sai benissimo anche tu che a questi personaggi non interessa il risultato sportivo, perciò devi trarne le conclusioni
Io invece non so nulla, aspetto la fine del mercato.
Se vendono uno o due cosiddetti top per rinforzare ulteriormente la squadra io sarei pure d'accordo, ma se vendono Tonali per prendere un mezzo ***** minorenne dal campionato ugandese allora scendo coi forconi insieme a voi.

dadensa

Junior Member
Reaction score
432

News precedenti

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Mi sembra di rivivere l'estate del 2012.
Pur ammettendo che la cifra è importante ci sono per me due fattori. Il primo è simbolico, Tonali rappresenta il milanismo e per questo fatico anche a fare una valutazione come faticavo, senza scomodare i migliori, a farla per un Gattuso, Amborsini e ancor prima i Tassotti, Costacurta, Galli.
Il secondo è pratico. Non siamo mai stati bravi a sostituire i giocatori venduti, da Sheva a kaka, da thiago a Ibra fino gli ultimi Chala e kessie(a parte Donnarumma), figuriamoci con questa proprietà e dirigenza.

Reaction score
1,465
Se vendono uno o due cosiddetti top per rinforzare ulteriormente la squadra io sarei pure d'accordo, ma se vendono Tonali per prendere un mezzo ***** minorenne dal campionato ugandese allora scendo coi forconi insieme a voi.
Non vorrei usare il detto, chi vive sperando..legittimamente puoi fare come credi, ma il risultato è già scritto

Reaction score
2,605
poi fa riflettere.. l'anno scorso siamo quelli che hanno speso di più in A ? ora è arrivato il loro turno e davanti un eventuale offerta pazza ( le classifiche della premier) vi lamentate!? questi sono americani! le offerte vantaggiose le colgono! qui poi vale sia a livello sportivo che economico.. perché barella per dire e tutt'altra storia! infatti non li valeva i 60 mln che si dice hanno rifiutato.. solamente perché lui li vale di più! 80 mln a salire..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.