Tonali:"Mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,717
Ultime da Pedullà su Sportitalia: su Tonali passi avanti concreti da parte della Roma. Valutazione attuale di Cellino sul giocatore 22/23 milioni di base più bonus (2/3 milioni)

In pratica ci costa 4 mesi di stipendio di Higuain.
Sarebbe da prendere ma con Biglia e Bakayoko il reparto è troppo affollato.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
In pratica ci costa 4 mesi di stipendio di Higuain.
Sarebbe da prendere ma con Biglia e Bakayoko il reparto è troppo affollato.

È giovanissimo e per me può anche diventare un'ottima mezz'ala se ci si lavora.
Per me è da prendere in ogni caso,mal che va ti sbarazzi di uno tra Biglia e Bakayoko. Per me ne vale la pena.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Certo è fortissimo ma molto diverso a Pirlo. In comune ha i capelli...
È un mediano molto più difensivo e duro, anche se tecnicamente forte. Potenzialmente può diventare un top.
Ma Pirlo era di altra pasta. Come Pirlo ne nasce uno ogni secolo.
Più vicino ad Albertini che a Pirlo, che nasce trequarti e viene genialmente convertito regista di centrocampo da Mazzone, senza perdere le originarie qualità. Tonali invece nasce interno di centrocampo: contrasta, recupera il pallone, lo rilancia avviando l'azione sempre con un tempo di gioco in meno del normale, rendendolo più veloce ed imprevedibile. Non ci si attenda le veroniche da brividi davanti alla difesa che proponeva Pirlo, ma di certo una regia efficiente, veloce, senza dispendi tattici, come il grande Demetrio. Accanto a Bakayoko, formerebbe una coppia di centrali di centrocampo che potrebbe rinnovare il ricordo di quelle dello squadrone di Fabio Capello, con un 4231 (o il cuginetto 442) che a quel punto sarebbe certificato dai fatti. Kessie probabilmente in partenza, per finanziarne l'acquisto, secondo il vangelo del FPF. :)

Reaction score
201
Leo e Paolo: fiondarsi, e magari salutare Kessie ( meglio Biglia, ma quello, chi se lo piglia? :lol: ).

Reaction score
4,293
Sono sincero. Pur avendo visto diversi thread su di lui e vedo che ci sono tante pagine... Non so chi sia.
Si vede che non faccio il Fantacalcio da secoli. Non conosco i giocatori al di fuori delle prime 4-5 squadre

Edit: LOL ma non gioca neanche in A

Reaction score
13,875
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".

Mi ispira; già che ama il Milan me lo fa piacere.

Detto questo, vedo troppa esaltazione: un conto è la B, un conto è la A

Ne abbiamo visti a bizzeffe di giocatori che, una volta diventati milionari, sono spariti!

Speriamo arrivi, ma calma con il nuovo Pirlo, di Pirlo ce n'è stato solo uno.

Acquisti che mi piacciono comunque.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Tonali a Sky:"Se mi farebbe piacere essere allenato da Gattuso? Sì mi farebbe molto piacere essere allenato da Gattuso, è sempre stato il mio idolo. Sarebbe un sogno. Non ho ancora pensato al futuro. Spero di fare una grande stagione. Mi fa piacere l'interesse dei grandi club".

Alla sua età sarebbe l'ideale per lui venire al Milan e crescere insieme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto