Tonali:"L'anno difficile mi è servito. Scudetto...".

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tonali a Sky e DAZN:”Scudetto? E’ bello sognare ma l’obiettivo deve essere quello per tutti. Pensiamo partita dopo partita però. Il campionato è lungo, difficile. Dobbiamo martellare. Basta uno che non sta bene nel gruppo ed è tutto più difficile. Tutti quelli che sono arrivati hanno dato il massimo e si sono integrati alla perfezione. Si impegnano tanto. Lo scorso anno è stato un anno di difficile, con grandi errori, che mi è servito. Stipendio abbassato? E' una decisione rapida che abbiamo preso insieme. Ora mi aspetto una stagione positiva".
Grande Sandro, ieri gran partita, eri ovunque. Non farai cose molto visibili, non toccherai la palla le stesse volte di bennacer ma in copertura sei stato grandioso per non parlare delle sgaloppate in avanti .. non le facevi dai tempi di brescia. Io so per certo che sei un cuore rossonero e lo stai dimostrando
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,097
Reaction score
10,032
Scusate ma sto ragazzo ieri ha giocato bene o male? In gazzetta gli hanno dato 7 ed ieri leggevo dei commenti infausti su di lui, ci sono molti modi di vedere le partite ho c'è molta gente che ha ancora negli occhi Rijkard?
In assoluto ha giocato discretamente bene.

Relativamente, ha giocato molto bene, per come eravamo abituati
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
oggi ha fatto il suo, ma niente di eccezionale, la differenza dalle altre partite è che finalmente pioli non gli chiede di dare geometrie alla squadra ma solo la voro di interdizione, che è quello che ho sempre detto sa far meglio. Tonali deve rubare palla e verticalizzare, stop. Non è un giocatore che smista palloni, o che detta i tempi della squadra, non è nelle sue corde. Ogni tanto riesce ad uscire palla al piede, e questo gli farà bene, perché gli darà maggiori sicurezze. Oggi era paradossalmente Krunic che veniva dietro a costruire gioco, insieme a Diaz che si abbassava parecchio.
Ok ma se lo fa Krunic non vedo perchè non possa riuscirci anche lui.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ok ma se lo fa Krunic non vedo perchè non possa riuscirci anche lui.
onestamente mi auguro non siano né lui né krunic a dover impostare l'azione.
Ieri fino a quando avevamo un centrocampo con loro due abbiamo fatto male nella fase di costruzione di gioco, praticamente giocavamo solo con i lanci lunghi e rubare palla. Non è un calcio che può portare lontano questo. Appena entrato bennacer, la differenza è stata abissale.
 
Alto
head>