Tonali: la firma la prossima settimana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 2 settembre, la firma di Tonali col Milan è rinviata alla prossima settimana.

News precedenti

Sky: il Milan ha chiuso la trattativa anche con Tonali. E' un nuovo giocatore del Milan. 2 mln a salire. Cinque anni di contratto. Si attendono visite e firma.

Pedullà:"Tonali operazione da 35 mln di euro totali e 10% sulla futura rivendita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 2 settembre, la firma di Tonali col Milan è rinviata alla prossima settimana.

News precedenti

Sky: il Milan ha chiuso la trattativa anche con Tonali. E' un nuovo giocatore del Milan. 2 mln a salire. Cinque anni di contratto. Si attendono visite e firma.

Pedullà:"Tonali operazione da 35 mln di euro totali e 10% sulla futura rivendita".

.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,866

News precedenti

Considerate che ieri ( o oggi ) finisce l'isolamento. Dovrà fare i tamponi e poi visite e firma.
Insomma aspettiamo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,586
No è andato in vacanza con un amico positivo ( almeno cosi mi raccontavano ieri sera a Telelombardia ) e l'hanno messo in isolamento volontario.

Io invece ho letto che è in isolamento perché c'è stato un caso di positività nel Brescia quindi tutta la squadra era in isolamento, con tanto di intervista di Cellino, su internet c'è questa versione. Tonali era negativo al tampone al Brescia ma per regolamento c'è l'autoquarantena.

Alto