Tonali Inter in dirittura d'arrivo. Niente Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,748
Come riportato dalla GDS e da Mediaset, Tonali all'Inter è un affare in dirittura d'arrivo. Si chiuderà a 35 mln di euro totali. Prestito oneroso con obbligo. Non preoccupa l'inserimento del Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,334
ma si è inserito ? a me a sentire i discorsi fatti ieri.....non mi pare proprio che ci sia l'ipotesi di inserimento in trattative che prevedono soldoni pesanti......

Reaction score
14,301
l'hanno inventata per fare qualche clic dopo la devastante conferenza stampa.
bisognava dare un po' da leggere anche agli ottimisti.

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Sinceramente non mi cambia nulla, sto Tonali a me non dice nulla, e poi che ha dimostrato fino ad ora?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,863
Ragazzi parliamoci chiaro, Tonali è un buonissimo giocatore ma visto lo scorso anno ( me incluso ) cos’è successo con altri giocatori strapagati dai nati dopo e nati male ( Sensi ) e poi miseramente finito nel dimenticatoio io aspetterei a strapparci le vesti.

Poi per me non è ancora chiusa la partita

Pivellino

Member
Reaction score
252
Mi pare che in mezzo all’inter cominciano a essere troppini. Magari peschiamo un esubero alla Pirlo.

Reaction score
10,200
peccato, bel profilo ma visto il budget limitato si punterà sui ruoli prioritari spero come terzino destro. C'è da dire che un profilo simile, magari anche un po' meno noto, servirebbe in rosa, forse anche più di Baka, ruolo che potrebbe essere interpretato da Pobega se ci puntano in società.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato dalla GDS e da Mediaset, Tonali all'Inter è un affare in dirittura d'arrivo. Si chiuderà a 35 mln di euro totali. Prestito oneroso con obbligo. Non preoccupa l'inserimento del Milan.

Sta faccenda si fa sempre più oscura.

Conte chiede Kantè, Vidal o Ndombele e gli portano Tonali..

Noi a quanto pare siamo usciti allo scoperto. Vediamo.. Tanto non può andare avanti per le lunghe.

La cosa da capire per quanto riguarda noi è se questo particolare sforzo si sta facendo perché è Tonali? O si dya valutando la cessione di Bennacer? Oppure vogliono solo prendere un centrocampista oltre Bakayoko? Spero vivamente sia l'ultima.

zlatan

Active member
Reaction score
24
MAh strano direi visto che uno proponeva l'obbligo di riscatto, e l'altro il diritto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto