Tonali - Inter ai dettagli, nonostante il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,750
Come riportato da Tuttosport, nonostante l'inserimento del Milan siamo ai dettagli per Tonali all'Inter. Per chiudere in fretta i nerazzurri pensano di aumentare a 10 mln il prestito oneroso e abbassare il riscatto a 25.

Reaction score
10,789
Molto strano che noi si vada su Tonali(ammesso che sia vero)quando anche in Antartide sanno che è ai dettagli con l'Inda.L'avranno mica fatto per poi poter dire di averci provato?Noooo,noi non facciamo queste commedie...

Reaction score
10,200
non penso proprio che ci stiamo inserendo per Tonali viste le cifre. Il nostro budget andrà sul riscatto di Rebic e su un terzino destro oltre a un paio di prestiti come Baka e un profilo alla Brahim che può ricoprire tutti i ruoli della trequarti.

Reaction score
36,436
Come riportato da Tuttosport, nonostante l'inserimento del Milan siamo ai dettagli per Tonali all'Inter. Per chiudere in fretta i nerazzurri pensano di aumentare a 10 mln il prestito oneroso e abbassare il riscatto a 25.

Di Marzio riporta tutt'altro.
Vediamo chi avrà ragione.

Reaction score
629

Tuttosport non ne prende una da quando esiste... In ogni caso non sono così sicuro che tonali a 35M sia un affare, loro sono pieni di giocatori a centrocampo, continuano a comprare promesse e nessuno di esperienza come richiesto da conte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Tuttosport non ne prende una da quando esiste... In ogni caso non sono così sicuro che tonali a 35M sia un affare, loro sono pieni di giocatori a centrocampo, continuano a comprare promesse e nessuno di esperienza come richiesto da conte.

Ma appunto. Sembra stiano prendendo Vidal...hanno già 7 giocatori a centrocampo per 3 posti (che poi al momento sono 8 perchè va contato anche Naingolan), con Vidal 8, dubito fortemente prendano adesso Tonali ed arrivino a 9 giocatori nel ruolo,. Più facile siano convinti di aver bloccato Tonali, ma lo chiuderanno solo dopo 1 o 2 cessioni a centrocampo, sempre se riescano a vendere qualcuno.

zlatan

Active member
Reaction score
24
non penso proprio che ci stiamo inserendo per Tonali viste le cifre. Il nostro budget andrà sul riscatto di Rebic e su un terzino destro oltre a un paio di prestiti come Baka e un profilo alla Brahim che può ricoprire tutti i ruoli della trequarti.

Si è probabile. C'è da dire una cosa però. Secondo me a Conte non fa impazzire Tonali, o meglio se fosse solo lui il sostituto di Brozovic, ricordate le parole l'anno scorso dopo Dortmind su Sensi e Barella? Lui punta Kantè e Vidal, può darsi che stiano tergiversando. Detto questo il nostro inserimento senza obbligo di riscatto (ma purtroppo non possiamo andare oltre), non ha senso, perchè piuttosto di darlo via con diritto di riscatto, se lo tiene.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463

Ho appena letto pure io, notizia di 13 ore fa.
Sincerelly mi parrebbe davvero strano che non fossimo sul giocatore anche ora, perché a livello di margine ed età in Serie A è impossibile andare a prendere giocatori più futuribili e completi di un Tonali appena retrocesso (come Benna l'anno scorso).
L'anno scorso abbiamo fatto un'operazione simile, ripeto, se nemmeno ci proviamo possiamo chiudere baracca e burattini che a noi rimaranno sempre gli scarti degli altri.
Ps: ha appena confermato pure Peppì.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948

Come spiegato da Di Marzio, l'offerta del Milan per Tonali è ufficiale, si sono incontrati. Di esserci ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto