Tonali in crescita ma ancora tanti errori.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,193
Come riportato da La Stampa in edicola, Sandro Tonali, il più giovane tra i tanti giovani in campo ieri, contro la Samp è apparso in crescita ma commette ancora molti errori

Reaction score
37,157
Come riportato da La Stampa in edicola, Sandro Tonali, il più giovane tra i tanti giovani in campo ieri, contro la Samp è apparso in crescita ma commette ancora molti errori

Se giocasse nella juve come minimo sarebbe descritto come il nuovo falcao.
Ma gioca per noi e lo si deve massacrare.
A proposito, il garrincha della juve(kulo) come mai nel derby non l'ha vista?
E il nuovo messi a quanti gol e assist è in campionato?

Ah già, dybala è giustificato perchè sta facendo terapia antibiotica.

Reaction score
37,157
Che poi, per chi vuole vedere, tonali sta facendo vedere doti uniche e che in pochi centrocampisti hanno : forte nella fase di interdizione, forte nel far girare la squadra ma capace anche di spaccare palla al piede e con i tempi dell'inserimento.
20 anni dio santo, classe 2000 !!!
E gli contano un cambio gioco e un appoggio sbagliati. 2 errori in una gara vera e tosta in mezzo al campo da titolare della capolista che va a prendersi 3 punti in trasferta.
Evidentemente non si ricordano del bennacer di settembre-ottobre-novembre 2019.

Reaction score
10,230
che ossessione con il nostro Sandro. Ma basta, a 20 anni non è certo facile, soprattutto per il ruolo che ricopre.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,428
grazie che ho una testa mia con un giudizio mio.
grande sandro! continua così

Reaction score
586
Sta facendo un po' meglio nelle ultime due partite ma chiaramente non è pronto per fare il titolare in un Milan competitivo.

Penso sia anche una sua fortuna non arrivare al Milan come salvatore della patria ma come rotazione importante altrimenti rischiava di bruciarsi a soli 20 anni.

Lui, Hauge, forse anche Gabbia possono crescere per magari essere titolari tra un paio d'anni.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
A fine campionato Tonali sarà tra i primi centrocampisti,per rendimento.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Vorrei vederlo piu agressivo e coraggioso sopratutto nei primi minuti.. forse così prende fiducia in fretta e gioca piú libero di mente, ieri nei primi minuti lo ho visto un po nervoso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,259
Che poi, per chi vuole vedere, tonali sta facendo vedere doti uniche e che in pochi centrocampisti hanno : forte nella fase di interdizione, forte nel far girare la squadra ma capace anche di spaccare palla al piede e con i tempi dell'inserimento.
20 anni dio santo, classe 2000 !!!
E gli contano un cambio gioco e un appoggio sbagliati. 2 errori in una gara vera e tosta in mezzo al campo da titolare della capolista che va a prendersi 3 punti in trasferta.
Evidentemente non si ricordano del bennacer di settembre-ottobre-novembre 2019.

Perfetto.

Alto